Quando arriverà il nuovo fw per il 6000??

TheWickerMan

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.. come da oggetto vorrei sapere se saranno disponibili nuove versioni fw per il js 6000.. Giorgio aveva detto che il nuovo fw sarebbe arrivato con una settimana di ritardo rispetto a quello del 6000c a causa di alcuni problemi. Purtroppo però dopo più di 2 settimane del firm non si vede manco l'ombra. Non voglio creare falsi allarmismi mi interessa solo saperne di più sulla questione che credo interesserà tutti i possessori di questo decoder..

in effetti è vero, c'è stato un enorme ritardo, cmq ieri mi hanno comunicato che dovremo avere i nuovi firmware per tutti i ricevitori già in settimana, al massimo primi giorni della prossima :)

GIO®GIO ha scritto:
in effetti è vero, c'è stato un enorme ritardo, cmq ieri mi hanno comunicato che dovremo avere i nuovi firmware per tutti i ricevitori già in settimana, al massimo primi giorni della prossima :)

Ottima notizia.... sapresti per caso se si tratta di un aggiornamento dell' attuale 1.061 (come son stati gli ultimi due o tre) oppure se e' nuovo anche come core????

Grazie.

GIO®GIO ha scritto:

Ciao Giorgio! grazie per la preziosa informazione...mi sento già più sollevato :lol:

Indietro
Alto Basso