Quando conviene attivare smart card..?

Sildit

Digital-Forum Senior Plus
Mi ricordo di aver letto che c'è una convenienza nel far partire il contratto a fine mese...vero ?

Ultima modifica:
Non mi risponde nessuno ??? :(

Mi sembra di aver letto che conviene farlo partire a fine mese perché non rischiare di pagare a prezzo pieno il dodicesimo mese

se è una prepagata conviene attivarla il secondo giorno del mese. Così avrai dal 2 al 31 la visione full in omaggio e poi inizieranno i 12mesi di durata della card.
Stessa cosa per l'abbonamento. Perchè in teoria il primo mese dall'attivazione è gratis. Quindi se attivi il 16giugno dal 16 al 31 è gratis e poi paghi dal mese prossimo.

se è una prepagata conviene attivarla il secondo giorno del mese. Così avrai dal 2 al 31 la visione full in omaggio e poi inizieranno i 12mesi di durata della card.
Stessa cosa per l'abbonamento. Perchè in teoria il primo mese dall'attivazione è gratis. Quindi se attivi il 16giugno dal 16 al 31 è gratis e poi paghi dal mese prossimo.

Quello di cui parli tu riguardo l'abbonamento sono i primi 15 giorni di visione dell'intera offerta ma il contratto parte da quando si attiva la smart card

Indietro
Alto Basso