quando correggono il bug timer?????

sw2000

Digital-Forum Senior
come nel vantage, se si programma una registrazione NON è assolutamente possibile farlo a cavallo di 2 gg. Es. se l'inizio è alle 23 del 31/7 e deve finire alle 2.00 dell'1/8... NON LO FA FARE... solo che vantage (gli stessi coreani di questo...) il bug lo ha corretto... certo che assistenza/firmware di stb NUOVO jepssen comincia bene........... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Il bug non riguardava la registrazione ma l'editor dei timer (quello del ricevitore)
A me risulta che quel bug è stato risolto, ed in ogni caso è possibile baipassare il problema usando il TimerEditor che trovi sul portale.

Saluti

purtroppo il probema c'è ancora e c'è l'ha anche il time editor,su entrambi non è possibile far partire un timer prima di mezzanotte e farlo finire dopo.
in piu a me continua a non partire le registrazioni programmate da epg:sad:

sul vantage è stato corretto con la versione 2.51... di questo passo lo correggeranno l'anno prox (se nn esce un stb nuovo e questo fa la fine dell'x12)

cohiba72 ha scritto:
purtroppo il probema c'è ancora e c'è l'ha anche il time editor,su entrambi non è possibile far partire un timer prima di mezzanotte e farlo finire dopo.
in piu a me continua a non partire le registrazioni programmate da epg:sad:

La scorsa notte ho provato una registrazione 23:50 -> 00:10 ed ha funzionato correttamente.
Funziona anche la registrazione impostata tramite l'epg.

Che versione di firmware stai utilizzando?

ho la versione 024901,
in effetti adesso funziona,quando ho fatto la prova era il 31 luglio e allora non funzionava.
ho riffatto un tentativo ,da pc con il time editor,inserendo la data di inizio 31/08/2009 alle ore 23.50 e non c'è modo di inserire la data di fine 01/09/2009alle ore 00.10 mentre da decoder ci sono riuscito,provateci anche voi.
per quanto riguarda la registrazione impostata da epg,anche quella funziona, ma ogni tanto fa cilecca.

Hai ragione, c'è un bug sul TimerEditor che si presenta se si tenta di impostare la registrazione a cavallo della mezzanotte dell'ultimo giorno del mese.
Appena avrò tempo risolverò il problema e rilascerò una nuova versione del programma.

OK... a cavallo del mese.... ma un'altra cosa che nn mi torna... se imposto il timer da epg... (io uso l'usb) imposta SATA come device e nn usb dove c'è il disco...

Indietro
Alto Basso