Quando fare disdetta?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ho un abbonamento mondo+cinema con scadenza 01/04/2009 con HD (ricevuto in promo a 49 euro quando ancora si pagava).
SIccome ho visto che si trovano anche abbonamenti promozionali piu' vantaggiosi entro che giorno dovrei inviare la disdetta? ci sono dei costi?

steveone12 ha scritto:
SIccome ho visto che si trovano anche abbonamenti promozionali piu' vantaggiosi entro che giorno dovrei inviare la disdetta? ci sono dei costi?

Puoi anche disdire subito pagando i famosi 10,48 euro. Se finora hai usufruito delle promozioni potrebbero richiederti di rimborsare i soldi che hai risparmiato... io ti consiglio di contattare il call center di Sky e fatti dire quanto devi pagare. Se disdici a dicembre, l'abbonamento chiude il 31 gennaio. Se disdici a gennaio, l'abbonamento chiude il 28 febbraio, così via...

Vedo che hai il contratto in scadenza il 1/4/2009, ti consiglio di aspettare un pò per arrivare alla scadenza naturale, in questo caso non pagherai nulla e devi disdire trenta giorni prima della scadenza (ovvero entro il 28 febbraio, ma ti consiglio di farlo un pò prima per precauzione, magari inviando la lettera a metà febbraio).

Facci sapere cosa vuoi fare... ;)

a volte la retention che fanno e più conveniente di una promozione...

Si faro' la disdetta a scadenza naturale. L'anno scorso mi avevano dato 6 mesi a meta'prezzo.
Oppure pensavo ai famosi ticket sales...pero' bisogna vedere se si troveranno ad aprile...

Indietro
Alto Basso