Quando i bambini........ caro Gesù

Louisino

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio

Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco?
Giovanni

Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro?
Antonio

Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
Andrea

Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti
Laura

Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona.
Lorenzo

Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario?
Michela

Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea.
Daria

Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane.
Gianluca

Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio.
Valerio

Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, stupidino, ti sei fatto un’arca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo a mettersi con tuo padre, anche io farei così.
Edoardo

Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello

Queste sono alcune delle lettere tratte dal libro "Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un incidente?».

Quelle in rosso per me sono il massimo:D
benedetta innocenza;)

Grande !!!!!!!!!!!
00277qm7.gif

Molto belle e divertenti davvero.... :D
Anche se personalmente, da vecchio sospettoso, ho sempre dei dubbi sulla "genuinità" di questo tipo di letterine raccolte in un libro.... :icon_rolleyes:
Libro che, ovviamente, è fatto perché "deve" vendere... :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

roddy ha scritto:
Molto belle e divertenti davvero.... :D
Anche se personalmente, da vecchio sospettoso, ho sempre dei dubbi sulla "genuinità" di questo tipo di letterine raccolte in un libro.... :icon_rolleyes:
Libro che, ovviamente, è fatto perché "deve" vendere... :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

come mai continuo a quotare Roddy e non diluvia????:D :D :D

x me la + forte di tutte è questa che riscrivo

Caro Gesù, invece di far morire le persone e di farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?
Marcello

Indietro
Alto Basso