Quando i Blu-Ray Samsung 2012??

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
qualcuno sa qualcosa?? Almeno qualche indiscrezione sulle caratteristiche?? In particolare sarei interessato ad un modello che sia anche HDD recorder (meglio ancora se anche Blu-Ray recorder...), in pratica quello che sarà l'erede del BD-D8900. Ho chiesto anche sul forum di AV magazine, ma non ho ricevuto risposte. Spero tanto che qualcuno sappia aiutarmi...grazie mille! ;)

nessuno sa nulla?? Almeno quando si inizierà a conoscere qualche indiscrezione sulle caratteristiche? Credo, se Samsung continuerà con l'ordine alfabetico delle sue serie che i Blu-Ray 2012, così come i TV, dovrebbero essere la serie E...

Samsung Blu Ray 2012

Anche io sto aspettando l'uscita della serie E dei Blu ray Samsung. Anche a me serve infatti un lettore con l'Hard Disk.
Sto aspettando la serie E perchè ho letto su altri forum che la serie D ha qualche limite sul recorder...
Tienici aggiornato

zacca82 ha scritto:
Anche io sto aspettando l'uscita della serie E dei Blu ray Samsung. Anche a me serve infatti un lettore con l'Hard Disk.
Sto aspettando la serie E perchè ho letto su altri forum che la serie D ha qualche limite sul recorder...
Tienici aggiornato
sì, sì, senz'altro...anche tu, mi raccomando! Chi sa qualcosa per primo scrive su questo thread, ok? ;)

sul sito della Samsung Italia è comparso il primo Blu Ray della serie E :D si tratta del BD-E5300 :D purtroppo dei Blu Ray con HDD (ammesso che ci siano :eusa_think:) ancora non c'è traccia :sad: ma penso (e spero) che ormai sia questione di poco...:icon_rolleyes: ;)

Blu ray samsung 2012

Cari amici aspettavo anch'io con interesse l'uscita di questi nuovi modelli, oggi su sito samsung USA sono annunciati i nuovi modelli BD serie E 6500, 6000, 5900, 5700 e 5300 :D purtroppo però cliccando su link per vedere caratteristiche tecniche di ognuno si torna alla pagina iniziale :eusa_think: senza alcuna delucidazione. Fin qui poco male sarà questione sicurament edi pochi giorni..il vero problema però :crybaby2: è che spulciando su vari siti americani dove sono già in vendita le caratteristiche tecniche non segnalano per nessuno di questi modelli la presenza di HDD interno :crybaby2: :crybaby2: O tali caratteristiche non vengono segnalate al completo (piccola speranza) o mi sa che avremo brutte sorprese:eusa_wall: :eusa_wall: Per ora ci tocca aspettare:mad: Ciao a tutti, chi prima sa segnali Grazie

vinc58 ha scritto:
Cari amici aspettavo anch'io con interesse l'uscita di questi nuovi modelli, oggi su sito samsung USA sono annunciati i nuovi modelli BD serie E 6500, 6000, 5900, 5700 e 5300 :D purtroppo però cliccando su link per vedere caratteristiche tecniche di ognuno si torna alla pagina iniziale :eusa_think: senza alcuna delucidazione. Fin qui poco male sarà questione sicurament edi pochi giorni..il vero problema però :crybaby2: è che spulciando su vari siti americani dove sono già in vendita le caratteristiche tecniche non segnalano per nessuno di questi modelli la presenza di HDD interno :crybaby2: :crybaby2: O tali caratteristiche non vengono segnalate al completo (piccola speranza) o mi sa che avremo brutte sorprese:eusa_wall: :eusa_wall: Per ora ci tocca aspettare:mad: Ciao a tutti, chi prima sa segnali Grazie
che brutte notizie che mi dai...:crybaby2: speriamo bene :icon_rolleyes: anche se forse hanno deciso di non sviluppare più i modelli con HDD, visto che quelli della serie D, tipo il D8900, da quanto ho letto in giro hanno dato numerosi problemi. A questo punto, a meno di novità positive, mi sa che mi terrò stretto il mio buon, vecchio dvd recorder SH-873, che fa ancora egregiamente il suo lavoro ;) l'unico limite sarà, soprattutto ora che arriverà lo switch-off, l'impossibilità di registrare i contenuti HD, ma pazienza...:icon_rolleyes:
EDIT: ho dato ora uno sguardo al sito Samsung USA, non solo non vedo i modelli della serie E, quanto non trovo NESSUN HDD recorder, neanche quelli della serie D...mah, chissà....

Ultima modifica:
:eusa_think: Hai ragione non l'avevo notato in effetti su tale sito non esiste nessun modello con hdd integrato i modelli presenti sono tutti diversi :eusa_think: :eusa_think: Vuoi vedere che le gamme sono diverse per l'europa? :5eek: Boh..speriamo dobbiamo solo aspettare. Una considerazione..ma possibile che siamo gli unici che vogliamo avere notizie su questi modelli? La cosa più strana è che nessuno conosca nulla su tali modelli neanche su altri forum simili:crybaby2: :mad: Mi sembra veramente strano..a presto :mad:

hai ragione, è davvero molto strano...:eusa_think: se noti da quando ho aperto questo thread, è rimasto per lunghi periodi senza nessuna risposta...e anche sul forum di AV magazine ho provato a chiedere, senza ottenere granchè, e ho notato che in generale interessano veramente poco i modelli con HDD integrato. Forse in molti si orientano sui decoder con funzionalità pvr, ma io ho provato a collegare un HDD al mio TS7900, e posso assicurarti che non è assolutamente la stessa cosa. Un registratore vero e proprio garantisce una stabilità molto superiore, sul mio Dvd recorder Samsung SH-873 non mi è mai successo ad es. che fallisse una registrazione, diversamente dai decoder. Speriamo bene, io vorrei tanto un bel modello di Blu Ray/HDD recorder che consenta di registrare anche in HD (anche solo i contenuti free)...se non ne uscissero di nuovi nel 2012, mi orienterei anche sul BD-D8900 (sperando che cali un po' il prezzo :icon_rolleyes:), anche se sono un po' frenato dal fatto che non ho letto giudizi molto lusinghieri su questo prodotto. Boh, aspettiamo un altro po' e vediamo il da farsi ;)

:5eek: :D TROVATO!! :D Non chiedermi come ho fatto ma dopo aver consumato le dita sulla tastiera:eusa_wall: ho trovato finalmente qualcosa nell'European Samsung Forum tenutosi a praga pochi giorni fa:D nell'annunciare i nuovi blu ray 2012 si dice che vi sarà il modello di punta cioè il BD E8900 con hard disk da 1 TB :5eek: ovviamente ricercato subito su google con vari risultati e annunci su samsung uk (speriamo che non valga solo per l'inghilterra):icon_bounce: Ho scritto mail alla samsung italia vediamo se ci sarà risposta e conferma :icon_bounce: A presto e complimenti per il tuo username..specie il secondo :D

Grazie!! :D stavolta mi hai annunciato una bella novità :D ora tutto sta a vedere quando arriva in Italia...considerando che nel negozio di una notissima catena di elettronica della mia città il BD-D8900 è comparso da pochissimo :doubt: staremo a vedere! Comunque grazie ancora, anche per i complimenti per il nick ;)

Samsung 2012

:sad: :mad: Come ti dicevo ho scritto mail alla samsung per avere notizie più dettagliate :crybaby2: sai qual'è stata la risposta " non sappiamo quando verranno commercializzati i nuovi modelli" :sad: e fin qui passi (anche se mi pare assurdo) ma la cosa peggiore è che non mi sanno neanche confermare se tale modello (BD E8900) sarà venduto in italia :5eek: :5eek: Lascio a te qualsiasi commento!

ciao vinc58, non mi meraviglio di una simile risposta da parte di Samsung...non dico che me l'aspettassi ma quasi...:doubt: Purtroppo loro non dicono una virgola di prodotti che ancora non sono presenti sul loro sito. Comunque vai tranquillo, sono convinto che questo prodotto arriverà in Italia...tutto sta a vedere quando. :icon_rolleyes: Ciao, a presto ;)

Blu ray 2012

:D Finalmente ho appena visto su sito i modelli della serie E :icon_bounce: :icon_bounce: e ce ne sono ben tre con hard disk (8300, 8500 e 8900) che differiscono solo per la capacità dell'hard disk :5eek: Sai qul'è la cosa che mi fa però ridere:badgrin: o piangere :crybaby2: a seconda dei punti di vista :eusa_think: Questa mattina ho trovato mail del servizio samsung che mi confermava che non si sapeva nulla della data di commercializzazione:5eek: e non si sapeva nenache se il modello E8900 sarebbe stato presente in italia:5eek: Ovviamente gli ho riscritto informandoli che i suddetti modelli sono stati commercializzati..come segnalato dal loro sito :lol: :lol: Non ho parole..ciao stasera sarò a san siro..:eusa_wall: :eusa_wall:

Sì, ho visto che ora hanno aggiornato il sito per bene. Già, hai ragione, le loro risposte fanno ridere e piangere allo stesso tempo :lol: :crybaby2: beato te che sarai a s.siro...io la seguirò davanti alla tv. A presto e FORZA INTER!!! ;)

vinc58 ha scritto:
:mad: :mad: Oggi sono in silenzio stampa..grrr :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
non ne parliamo...:sad: :crybaby2: :crybaby2: purtroppo bisogna ammettere che si è veramente chiuso un ciclo e ricominciare da zero. Quel che è triste e commovente è che i ragazzi si sono davvero impegnati e hanno dato tutto quello che avevano, ma quel tutto è veramente troppo poco...alla fine meglio essere usciti e aver evitato una debacle con squadre più forti...pensa fosse capitato un Barcellona o un Real. Ora speriamo di prendere almeno un posto in Europa (Europa League realisticamente, credo che la Champions sia un'utopia :sad:)

Ultima modifica:
Evviva

Ciao ragazzi

Sono molto contento anchio della pubblicazione su internet dei nuovi modelli HDD Blu ray 3D. E' arrivato il momento tanto atteso.
Ora mi devo poi informare da Samsung se i nuovi HDD Blu ray 3D possiedono le seguenti caratteristiche:
1) Registrare in HD
2) Registare da Satellite/Sky
3) Guardare una registrazione in Pay Per View mentre questa è ancora in corso
Non penso di chiedere la luna nel 2012, cosa ne pensate? Mi meravigliava che questa possibilità non fosse presente l'anno scorso. Dal momento che non "credo" di comprare un HDD Blu ray 3D ogni anno, quando lo compro lo voglio con tutti i requisiti per il mio utilizzo.
X "W Lecce & Inter": è vero, i HDD Blu ray 3D in negozio costano tantissimo, ma su internet costano la metà, soprattutto dopo 6 mesi dalla messa in commercio. Se non sbaglio il D8900 anche nella mia città costa ancora sui 450 euro mentre 2 mesi fa su internet l'avevo visto a circa 250 euro..

ciao Zacca, ciao a tutti ragazzi :)
Quanto alle tue domande, credo di poter dare risposta affermativa alla 1) e alla 3), mentre non so dirti sulla seconda, non avendo nè satellite nè Sky (comunque non penso si possa fare quello che dici). Quanto invece agli acquisti su Internet, non mi fido ad effettuarli, a meno che il sito non sia sicuro e affidabile al 100%. Ma quanti degli innumerevoli shop presenti on line lo sono? :icon_rolleyes: Io sinceramente mi fido solo dei siti delle catene di negozi di elettronica.
Venendo ai Blu Ray 2012 serie E, io vorrei tanto acquistarne uno, ma a Mediaworld di Lecce mi dicono che non solo non ci sono, ma ancora non è possibile neanche ordinarli...mah, chissà...:eusa_think: Qualcuno ha notizie se sono già stati immessi nei circuiti di vendita? Grazie, ciao a tutti ;)

Indietro
Alto Basso