Quando il nuovo fw jepssen x12 ?

questo bisognerebbe chiederlo alla Jepssen :) noi non possiamo fare altro che segnalare eventuali difetti, per il resto non abbiamo alcun potere.

:5eek:
GIO®GIO ha scritto:
questo bisognerebbe chiederlo alla Jepssen :) noi non possiamo fare altro che segnalare eventuali difetti, per il resto non abbiamo alcun potere.
speriamo presto è una vita che aspettiamo

Qualcuno vi ha ascoltato, è in arrivo qualcosa per l'X12, forse anche in giornata :)

purtroppo anche il mio problema con sky è rimasto, idem per la velocità di trasferimento da usb.
non ci credo ma ci spero :D .... vedremo nella prossima release che Giorgio ha detto prevista per settimana prossima.

da quanto mi hanno detto, la novità di questo firmware è rivolta solo a far si che il decoder si adegui alle " prestazioni particolari" come è già stato per il JS6000. Al momento non si sono ancora state correzioni ai bug segnalati, ma mi hanno detto che i bug sono già stati passati a chi lavora al firmware, quindi non dovrebbe passare ancora molto tempo prima che vengano risolti, almeno spero.
Tenete conto che la maggior parte di utenti, ma non solo sul nostro forum, lamentava la scarsa versatilità dell'x-12 per il discorso emu, quindi hanno dato la precedenza a queste cose. Anche il prossimo update non credo sarà quello definitivo per alcuni bug. Vedremo :)

Tutto chiaro, ovviamente avrei preferito dare la precedenza ai bug già segnalati piuttosto che ad un'estensione/miglioramento delle features esistenti ma capisco anche che sia giusto aggiungere qualità nelle sezioni più "interessanti". Se sono comunque al lavoro anche sui bug è già una buona notizia.
Grazie mille per le info.

Io di mestiere faccio il programmatore e si da' sempre precedenza prima ai bugs ....:sad:

anch'io e ti capisco ma ci sono anche logiche commerciali. Puoi avere il programma totalmente bug-free ma se manca delle funzioni che lo rendono appetibile al pubblico nessuno te lo compra. Se invece ha dei bug ma gli sviluppi qualcosa che al pubblico interessa, il pubblico intanto lo compra e poi sistemi i bug. Dal lato puramente informatico è uno scandalo, da un lato puramente commerciale è la cosa più intelligente. Ovviamente IMHO.
Non vediamo cmq tutto negativo, il fatto che siano al lavoro sul decoder è già una buona notizia, nonostante la mia prima impressione di Jepssen sia stata totalmente negativa sono convinto che bisogna anche date tempo e fiducia alla gente.

Indietro
Alto Basso