Quando inizia il Gene Gnocchi Show su Raitre?

ziege

Digital-Forum Senior
Sapete quando inizia il nuovo Gene Gnocchi Show su Raitre? dovrebbe essere tipo Gnok Calcio Show che andava in onda su Sky?

Ultima modifica:
Me lo sto chiedendo anchio. penso che per fine mese comincerà.

L'attesa è finita: Gene Gnocchi partirà Domenica 7 Novembre 2010 alle ore 23.35 su Rai Tre con la trasmissione "L'almanacco del Gene Gnocco"
Me lo guarderò, sperando sia un a trasmissione divertente perche Caternoster non mi è piaciuto tanto, anche se rimango dell'opinione che Glob di Bertolino era una trasmissione fantastica!

Gene Gnocchi è un personaggio che piace a moltio e non piace a molti... Ricordo quando sfottè l'arbitro collina... tutta l'opinione pubblica andò contro di lui...
Comunque a me Gene Gnocchi sta molto simpatico, anche suo show su sky nn era il massimo

Domenica scorsa alla "Domenica Sportiva" su Raidue mi ha fatto ribaltare :D
Durante una delle solite discussioni assurde tra gli altrettanto assurdi personaggi che la popolano, se ne è uscito con:
"Perchè non rimettiamo l'ora legale, così ce ne andiamo tutti a casa?" :D

Nik4sil ha scritto:
Domenica scorsa alla "Domenica Sportiva" su Raidue mi ha fatto ribaltare :D
Durante una delle solite discussioni assurde tra gli altrettanto assurdi personaggi che la popolano, se ne è uscito con:
"Perchè non rimettiamo l'ora legale, così ce ne andiamo tutti a casa?" :D
già. Davvero forte gnocchi (lui che ha un magma index tutto suo) :D

ho saputo solo ora che era già iniziato...qualcuno l'ha visto? com'è? simile hai Gnok Calcio Show?

A me il programma è piaciuto.. ieri me lo son perso mi son addormentato alle10.30:D lo guardero con calma su rai replay

Indietro
Alto Basso