quando inizia il replay??????????????

nemo_74

Digital-Forum New User
mi hanno installato mysky oggi. non credo sia un problema ma volevo confrontarmi con voi e i vostri decoder.

quando passo su un canale e premo pausa o voglio il replay passano circa 10 secondi dall'inizio.

mi spiego meglio: appena sono su un canale nuovo il replay non vieneattivato subito ma dopo 10/11 secondi.

è così per tutti i decoder?

si è normale che passino un pò di secondi prima di attivarsi la pausa o il replay, questo per velocizzare il cambio canale.
mi sembra che una volta (ma io ho il mysky da aprile quindi non so bene...) prima di qualche aggiornamento il mysky era più lento nel cambio canale proprio perchè si attivava subito la pausa...
quindi meglio adesso...

pietro89 ha scritto:
si è normale che passino un pò di secondi prima di attivarsi la pausa o il replay, questo per velocizzare il cambio canale.
mi sembra che una volta (ma io ho il mysky da aprile quindi non so bene...) prima di qualche aggiornamento il mysky era più lento nel cambio canale proprio perchè si attivava subito la pausa...
quindi meglio adesso...

ok grazie,

pensavo che 10/11 secondi fossero troppi ma forse è meglio così

esatto...sono 10 secondi (ma se premi subito pausa recuperi qualcosina...ma è meglio premere pochi tasti alla volta e con calma sennò si impalla tutto)

come detto sopra all'uscita del mysky il replay partiva subito e il cambio canale era lentissimo oltre al fatto che il disco veniva usato un sacco

IMHO il giusto compromesso sarebbero 5 secondi...

Indietro
Alto Basso