Quando la nuova grafica di MTV?

nokiatony

Digital-Forum Senior Master
non trovando altre discussioni sul forum (almeno così mi sembra di aver notato) vi volevo chiedere quando finalmente arriva la nuova grafica di mtv!!... questa è orrenda:doubt: .. stanca:icon_bounce: ... rende inguardabile il canale:crybaby2: trasmettendo anche in 4:3 con tanto di strisce nere...esempio trl on the road, loveline(terminato), video musicali e tanti altri programmi... quanto dobbiamo aspettare??...anche per il 16.9... =( forse con un reastyling possiamo sperare in qualche nuovo bel programma.. un ritorno alle vecchie origini... sul web ho trovato questo: ***
un buon segno??

Ultima modifica di un moderatore:
Tutte le MTV europee sono legate alle stesse grafiche, MTV Italia non può decidere autonomamente quando cambiarle, e queste che ha ora, rimarranno ancora per un bel po'.
Cioò ovviamente non c'entra nulla con la questione 4:3, 16:9.

beh si questo lo sapevo...mi chiedevo solo se c'erano delle novità a riguardo...

io spero che cambino il logo perche cosi come è adesso è orribile... un quadratino ...

beh anche il logo bianco semitrasparente(quello precedente a quello attuale)è stato cambiato nel giro di poco tempo... o sbaglio? era molto meglio quello...

Indietro
Alto Basso