Quando navigo mi si apre sempre un'altra pagina

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi

Come da oggetto quando navigo mi si apre sempre un'altra pagina questo e il link con la pubblicità..................] che rompe le scatole ogni volta che apro una pagina dove lo posso togliere o con cosa Grazie

prova ad usare adwcleaner e dopo ripristina tutte le impostazioni dei browser

ok ci stavo gia pensando... l'unica cosa che elimina anche altro.. l'ultima volta che lo usato all'avvio del pc di apriva sempre una cartella ...

Non preoccuparti, in realtà viene messo tutto in quarantena e salvo che non svuoti la cartella della quarantena vai sicuro del suo utilizzo, che comunque ti consiglio di scansionare anche con Adwcleaner sempre in modalità provvisoria. ;)

comunque fa a selezionare ho tolto sharp angle .... ora provo in modalità provvisoria ...

Ultima modifica:
era finalmente pulito ma il giorno dopo tutto da capo facendo scansione con adware ecco il risultato appare sempre questo
ipwsjp.jpg

c'è modo per non farlo resuscitare di nuovo..

Analizza bene il tuo pc, se supponi che ci siano ancora problemi, inserisci nel'apposita discussione il log di Hijackthis, in modo che gli amministratori del forum ti controllino che sia tutto apposto. ;)

Adblock Plus è utile nella navigazione web! Io lo uso su Firefox ed è molto efficace ;)

Indietro
Alto Basso