Quando parte lo spot pubblicitario DGTVI Switch - Off Digitale Terrestre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ospite

Cari amici, mi sembrava che se non ricordo male a giorni (fine febbraio) dovrebbe partire finalmente lo Spot Pubblicitario DGTVI Switch - Off Digtale Terrestre " CI SIAMO" (sui Principali Network Nazionali ed anche Locali interessati) sapete confermarmi se è davvero in arrivo e si tratta di pochissimi giorni ormai al lancio?

Attendo Vostri Pareri ed opinioni in merito.

Presumo che lo trasmetteranno solo i network televisivi locali. A livello nazionale che fregherà a un milanese o a un palermitano che "ci siamo" quando nella propria regione dovranno aspettare ancora anni prima di "esserci" :icon_rolleyes:

A fine febbraio dovrebbe arrivare lo spot sui canali locali e probabilmente tgr regionali....

Per ERCOLINO e per tutti Voi..................................

Ok ho capito è chiaro che verranno trasmessi solo sui Locali delle Regioni interessate dallo Switch - Off del 2009 non appena avrete informazioni a riguardo, spero che me le diate, sia per quanto riguarda su quali Canali e sia non appena partirà lo Spot.

Per ERCOLINO sai più dettagli su quando parte questo Spot "CI SIAMO" sullo Switch - Off di DGTVI del Digitale Terrestre ? Facci sapere quando partirà e su quali Canali Locali sarà presentato nelle diverse Regioni; in più partirà secondo te anche sui Nazionali? Visto che ho visto lo Spot e c'erano tutti i principali telespettatori Nazionali?

Facci sapere al più presto dettagli anche perchè ormai siamo a fine Febbraio.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso