Buongiorno a tutti. Da qualche tempo ho un problema, specialmente stamattina che è molto nuvoloso e piove. Sky sopratutto l'HD ad ohni temporale non riuscivo a visulizzarlo, poi anche con la pioggia intensa o regolare a volte non si vedeva, mentre per i canali non HD tutto era visibile. Stamattina anche i canali non HD hanno cominciato a non essere visibili. Poi nel decoder la luce verde va in intermittenza con la luce rossa e compare un ascitta con avviso: nessun segnale dalla parabola Si consiglia di staccare e riattaccare la spina ... ecc ecc .
Io ho anche provato con un vecchio decoder satellitare e i canali si vedono.
Ho anche telefonato a Sky e luna donna mi ha detto che tutto funziona, ma siccome quando ho fatto l'abbonamento la parabola l'avevo già intallata quindi non l'ha fatta un tecnico sky. Loro non possono intervenire. Se la cosa persiste posso bloccare il pagamento bancario, poi vediamo cosa succede ?.
Grazie.
Io ho anche provato con un vecchio decoder satellitare e i canali si vedono.
Ho anche telefonato a Sky e luna donna mi ha detto che tutto funziona, ma siccome quando ho fatto l'abbonamento la parabola l'avevo già intallata quindi non l'ha fatta un tecnico sky. Loro non possono intervenire. Se la cosa persiste posso bloccare il pagamento bancario, poi vediamo cosa succede ?.
Grazie.