DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Quando dovremo risintonizzare in tutta Italia in relazione alla fine dello Switch off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Domani e più volte nei prossimi giorni, settimane, e mesi
Spesso ci sono novità o spostamenti soprattutto nei mux locali...![]()
Beh agli inizi è così. Magari quacuno accende qualche giorno dopo oppure chissà quante altre coseMctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Meno male che il decoder in cucina è impostato per l'aggiornamento canali durante la notte, è sempre consigliabile sopratutto in questi casi...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ti assicuro Mc che i primi giorni le locali mi cambiavano spesso parametri, e nella lista canali vedevo un sterminio di X a fianco del canale, e per non vederle, risintonizzavo
Ogni tanto anche una risintonizzazione da zero anche se il decoder/tv la fa in automatico la consiglierei![]()
sarà che in sardegna le locali son poche, però diciamo che qui son abbastanza stabiliVIANELLO_85 ha scritto:I mux locali mi fanno venire mal di testa alle volte
Comunque se in zona swich off più volte al giorno, non serve risintonizzare continuamente, direi che bastano 3-4 risintonizzazioni durante la giornata (se non la vuoi seguire "live") e in serata la scansione definitiva, poi ripetuta, come dice ale, nei giorni seguenti.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2990560&postcount=1BlackPearl ha scritto:Domani in pratica quali saranno le novità per i già switchati?
ale89 ha scritto:
BlackPearl ha scritto:Sarò scemo ma è la terza volta che leggo quella lista e non ci capisco niente...Farò uno sforzo e mi concentrerò allora...
![]()
ale89 ha scritto:Ci saranno dgli spostamenti di alcuni canali da un Mux all'altro. La lista mi sembra sia chiara
![]()
BeneBlackPearl ha scritto:Ercolino mi avrà letto... ha appena aggiornatohttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2996974&postcount=332
ale89 ha scritto:BeneOra è più chiaro immagino
![]()