Quando si gioca Milan-Inter???!!!!

domdic75

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di un'informazione: quando si gioca Milan-Inter? Purtroppo da un paio di settimane sky trasmette i banner del match proprio durante le azioni più pericolose di una partita...che so: mentre è in corso un calcio d'angolo, appaiono Zanetti e Ambrosini, Ibrahimovic e Kakà...purtroppo cerco di concentrarmi su quel che resta sullo schermo, per cui non sono ancora riuscito a vedere l'orario...sono anche abbastanza confuso: stamattina ero dal barbiere, e mentre mi specchiavo ho visto un giocatore del Milan con la maglia numero 23, biondo, che mi sorrideva con un pallone in mano...ero fermo ad un semaforo e mi appare uno con una maglia nerazzurra, con la fascia di capitano, che mi guarda intensamente...è normale tutto ciò? Capita anche a voi? Vi prego aiutatemi! Una preghiera per sky: vi scongiuro, in occasione della prossima partita importante, interrompete completamente la trasmissione di una partita, così il banner occuperà tutto lo schermo e sarà più efficace...Grazie di cuore..

Non capisco cosa vuoi dire, se parli dei odiosi baner ti do ragione, sono insorpotabili, se vuoi sapere quando si gioca il derby, sara questa domenica su Sport1;16:9;HD1;Calcio1 alle 20.30

Ovviamnente ero assolutamente ironico: mi riferivo alla quantità dei banner ed alla collocazione sconsiderata durante le partite......

quei banner davvero non si possono guardare li ho visti sia in tv normali che quelli a plasma e'il risultato e sempre uguali odiosi

arriveranno a fermare il gioco, i giocatori alzeranno la maglia e sotto...: IL DERBY MILAN INTER su SKY, NON dimenticartelo!

Netboss ha scritto:
arriveranno a fermare il gioco, i giocatori alzeranno la maglia e sotto...: IL DERBY MILAN INTER su SKY, NON dimenticartelo!
Stupendo :D :D Pero almeno questo non darebbe fastidio :D

Indietro
Alto Basso