Ciao ragazzi, ho bisogno urgente di un'informazione: quando si gioca Milan-Inter? Purtroppo da un paio di settimane sky trasmette i banner del match proprio durante le azioni più pericolose di una partita...che so: mentre è in corso un calcio d'angolo, appaiono Zanetti e Ambrosini, Ibrahimovic e Kakà...purtroppo cerco di concentrarmi su quel che resta sullo schermo, per cui non sono ancora riuscito a vedere l'orario...sono anche abbastanza confuso: stamattina ero dal barbiere, e mentre mi specchiavo ho visto un giocatore del Milan con la maglia numero 23, biondo, che mi sorrideva con un pallone in mano...ero fermo ad un semaforo e mi appare uno con una maglia nerazzurra, con la fascia di capitano, che mi guarda intensamente...è normale tutto ciò? Capita anche a voi? Vi prego aiutatemi! Una preghiera per sky: vi scongiuro, in occasione della prossima partita importante, interrompete completamente la trasmissione di una partita, così il banner occuperà tutto lo schermo e sarà più efficace...Grazie di cuore..