Quando si registra si può vedere un altro canale ??????? con CT 3100 plus

freeworld

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Voglio sapere se e possibile di registrare con ct 3100+ ,e nello stesso tempo di guardare un altro canale. Addirittura si possono fare più registrazioni nello steso tempo ?????
Potete farmi chiarezza su questa cosa?
Voglio acquistarlo ma ho trovato una guida che dice :

Non è invece possibile cambiare canale durante la registrazione, nemmeno se appartiene allo stesso transponder, né attivare la moviola.

E vero ??????????

Ultima modifica di un moderatore:
si può guardare un altro canale se appartiene alla stessa frequenza; ad esempio si può registrare rai uno e guardare un altro programma che ha la stessa frequenza 11766 come raidue .
non si possono registrare due programmi contemporaneamente però si può guardare il programma registrato dall'inizio e nel frattempo il decoder continua a registrare il programma che stai guardando.

TIKAL ha scritto:
Infatti :) Si puo' fare tranquillamente fare zapping su un transponder e registrare un canale.

ne approfitto qui per non aprire un altro tread

ho lo stesso problema, devo registrare una partita e vederne un altra con l'emittente araba sono in contemporanea e uso il CT 5000c+....posso registrare un canale e fare zapping sull'altro? ma non c'è il rischio che mi registra il canale su cui vado? la procedura è quella semplice schiacciando il tasto rec oppure a lui rimane in memoria quel canale solo se imposto la registrazione programmata?

ciao a tutti, vai tranquillo ti registra quello che hai scelto e lo riconosci perchè è scitto in rosso, usando il tasto ok ti esce la lista dei canali in cui puoi fare zapping mentre registra, ciao e buona giornata.

colombo alfredo ha scritto:
ciao a tutti, vai tranquillo ti registra quello che hai scelto e lo riconosci perchè è scitto in rosso, usando il tasto ok ti esce la lista dei canali in cui puoi fare zapping mentre registra, ciao e buona giornata.

ma come è possibile che non mi fa fare zapping sui canali della stesa emittente di Aljazeera? mi seleziona 6 o 7 canali, ma che non c'entrano niente..non c'e modo di vedere ad esempio al jazeera 1 mentre registro al jazeera 3??

ciao, riprovato per scrupolo in questo momento ct 5000 plus fw.208p + diablo 2 inserita, registro alz...1 e sto vedendo 2 -3 -4- 5 ecc.fino al 10.ciao alla prossima

ciao, riprovato per scrupolo in questo momento ct 5000 plus fw.208p + diablo 2 inserita, registro alz...1 e sto vedendo 2 -3 -4- 5 ecc.fino al 10.ciao alla prossima

ora addirittua non riesco a trovare i canali per lo zapping, mi dici la procedura

sia per la registrazione che lo zapping dei canali, nel senso facendo partire la registrazione dal rec e non dalla programmazione delle registrazione...

ciao. io ho provato solo con registrazione diretta (penso che non ci siano problemi anche con timer). vai sul canale che vuoi registrare ( es.alz 1) premi rec e vedi sullo schermo la banda di inizio reg. schiacci il tasto ok e vedi la schermata dei 10 canali alz.( alz 1 che stai registrando sarà rosso gli altri neri) su e giu col cursore e ti vedi gli altri. ripeto tutto questo con 5000combo+ con diablo 2 e fw. 208p.( con il 213p e 214p si vedono ma non parte la registrazione sui canali emu della diablo probabilmente sarà un bug dei fw.ciao e alla prossima

ciao. io ho provato solo con registrazione diretta (penso che non ci siano problemi anche con timer). vai sul canale che vuoi registrare ( es.alz 1) premi rec e vedi sullo schermo la banda di inizio reg. schiacci il tasto ok e vedi la schermata dei 10 canali alz.( alz 1 che stai registrando sarà rosso gli altri neri) su e giu col cursore e ti vedi gli altri. ripeto tutto questo con 5000combo+ con diablo 2 e fw. 208p.( con il 213p e 214p si vedono ma non parte la registrazione sui canali emu della diablo probabilmente sarà un bug dei fw.ciao e alla prossima

ma infatti è quello che faccio.. se registro un qualsiasi canale ho la lista di quelli su cui posso fare zapping, se registro uno di quelli al jazeera (a pagamento) e clicco ok, mi appaiono in lista gli altri 9 di al jazeera ma sono tutti grigi....

ciao,scusa ma se stai reg. alz1 lo vedi rosso schiacciando il tasto ok e gli altri 9 grigi o no? se è cosi ti sposti sul 2 o 3 o ecc.. rischiacci ok e li vedi mentre ti registra alz1. ps tu li vedi con emu o con card ufficiale e quale fw. usi? ti ripeto che per me è possibile solo con fw208p. con gli ultimi 2 usciti vedo emu viacces con diablo ma non posso registrare e non ti so spiegare il perchè. con 214p registro abb. nostrano da satellite e contemporaneamente qualsiasi canale in chiaro del digitale terrestre, ovviamente vedendo contemporaneamente un altro canale dello stesso transponder o della stessa frequenza oppure un altro evento già in memoria nel file list.ciao e alla prossima

ciao,scusa ma se stai reg. alz1 lo vedi rosso schiacciando il tasto ok e gli altri 9 grigi o no? se è cosi ti sposti sul 2 o 3 o ecc.. rischiacci ok e li vedi mentre ti registra alz1. ps tu li vedi con emu o con card ufficiale e quale fw. usi? ti ripeto che per me è possibile solo con fw208p. con gli ultimi 2 usciti vedo emu viacces con diablo ma non posso registrare e non ti so spiegare il perchè. con 214p registro abb. nostrano da satellite e contemporaneamente qualsiasi canale in chiaro del digitale terrestre, ovviamente vedendo contemporaneamente un altro canale dello stesso transponder o della stessa frequenza oppure un altro evento già in memoria nel file list.ciao e alla prossima

ripeto... dopo che ho schiacciato REC schiaccio OK mi appare la lista dei 9 canali di al jazeera su stesso transponder, ma sono grigi,non mi fa selezionare OK... sembra che quelli a pagamento non mi fa fare zapping, perchè degli altri si...

uso FIRMWARE ufficiale... o l'ultimo o il penultimo non ricordo...CAM ufficiale IRDETO e setting GIORGIO

ciao controlla il fw.che hai a bordo, perchè fino al 180 originale o p.puoi registrare solo quello che vedi. per me èsolo questione di fw che hai installato.se è cosi scarica il 208 orig o p e dovrebbe funzionare. ps questo succede anche con canali in chiaro o no? ciao.

ciao controlla il fw.che hai a bordo, perchè fino al 180 originale o p.puoi registrare solo quello che vedi. per me èsolo questione di fw che hai installato.se è cosi scarica il 208 orig o p e dovrebbe funzionare. ps questo succede anche con canali in chiaro o no? ciao.

no solo con quelli li a pagamento

ciao a questo punto prova con fw. 208 orig. o p altrimanti non so piu che dire. 10 minuti fa ho rimesso io il 208p e mi son reg. alz1 mentre vedevo alz3 per un paio di minuti poi ho rivisto era tutto ok. ciao

ciao a questo punto prova con fw. 208 orig. o p altrimanti non so piu che dire. 10 minuti fa ho rimesso io il 208p e mi son reg. alz1 mentre vedevo alz3 per un paio di minuti poi ho rivisto era tutto ok. ciao

ho aggiornato alla 2.13... l'ultimissima... ora me li evidenzia in nero, ma se ci clikko sopra posso fare zapping, ma mi da canale codificato, tranne quello della registrazione

ciao, anche a me con 213 e 214 non registra. per una prova e metti il 208 e poi vediamo come si comporta ciao.

ciao, anche a me con 213 e 214 non registra. per una prova e metti il 208 e poi vediamo come si comporta ciao.

dove lo trovo il 208? sul suito ufficiale mettono sempre l'ultimo..... non vorrei fare boiate

ciao, il 208p lo trovi sui lidi angeli in data 28-12-09 nelle new only. prova,al limite ritorni in tutta tranquillità al fw che avevi in precedenza. anche io passo spesso dal 208p al 214p in base alle mie esigenze di registrazione. ps la card la usi con cam o nel card reader? ciao e alla prossima.

Indietro
Alto Basso