Quando smallville 7^ serie?

ciao. chissà come mai non continuano le repliche di smallville....
mediaset ha tutti i diritti di smallville e prima della settima c'è tempo.....hanno dato la prima serie e da martedì stop....pensavo che l'avrebbero data tutta....Boh!

giulia85 ha scritto:
ciao. chissà come mai non continuano le repliche di smallville....
mediaset ha tutti i diritti di smallville e prima della settima c'è tempo.....hanno dato la prima serie e da martedì stop....pensavo che l'avrebbero data tutta....Boh!

te lo dico io, avendolo letto non ricordo più dove una settimana fa. Avviene questo perché i diritti delle altre stagioni in replica, tranne la prima, sono di fox su sky. quando terminerà il contratto di fox, allora loro potranno trasmettere di tutto e di più.

Astrix ha scritto:
te lo dico io, avendolo letto non ricordo più dove una settimana fa. Avviene questo perché i diritti delle altre stagioni in replica, tranne la prima, sono di fox su sky. quando terminerà il contratto di fox, allora loro potranno trasmettere di tutto e di più.

ah..ok...grazie mille per la risposta!!! sapete davvero tutto!!!:D
infatti su fox stanno replicando la terza serie...
lo continuerò a vedere li...quando renderanno la seconda........

sapete anche fino a che serie per adesso fox ha replicato smallville?

scusate se disturbo ancora....però mi è venuto in mente che italia1 ha replicato a settembre o forse prima dell'estate (ora non ricordo...) tutto smallville alle 15.00....quindi i diritti per le repliche li dovrebbe avere..:eusa_think: :eusa_think:

giulia85 ha scritto:
scusate se disturbo ancora....però mi è venuto in mente che italia1 ha replicato a settembre o forse prima dell'estate (ora non ricordo...) tutto smallville alle 15.00....quindi i diritti per le repliche li dovrebbe avere..:eusa_think: :eusa_think:

giulia, italia 1 ha replicato tutta smallville, perché disponde dei diritti per il chiaro (le emittenti gratuite). ma mediaset non possiede quegli stessi diritti per il criptato (le emittenti a pagamento). i diritti per alcune stagioni in replica sul criptato le ha fox. è tutto chiaro ora?

BeRsErK ha scritto:
comunque per la 7a serie è presto
è presto ma mica poi tanto: in teoria potrebbero pure trasmetterla ora, visto che stanno già trasmettendo su gallery e fox delle serie tv più o meno in contemporanea con gli usa (e sono proprio tante).

comunque, come già detto, la settima dovrebbe arrivare tra aprile e maggio, l'abbiamo assodato.

anche perchè vogliono vedere se per sbaglio in USA fanno altri ep nuovi visto che lo sciopero è finito

Astrix ha scritto:
giulia, italia 1 ha replicato tutta smallville, perché disponde dei diritti per il chiaro (le emittenti gratuite). ma mediaset non possiede quegli stessi diritti per il criptato (le emittenti a pagamento). i diritti per alcune stagioni in replica sul criptato le ha fox. è tutto chiaro ora?

si grazie, ora tutto chiaro.....scusate il disturbo....è che con questi diritti ci perdo la testa......:sad:

Indietro
Alto Basso