Quando vedremmo il calcio estero su Premium ?

L'unica cosa che Mediaset dovrebbe fare entro aprile (ma tutti sembrano essersene dimenticati) è trovare il modo di trasmettere anche le prove del venerdì del Motomondiale, dato che la Dorna le ha dato l'esclusiva per favorire la diffusione in analogoco o DTT.
Un nuovo canale Sport potrebbe (e dovrebbe) servire a questo, ma da come stanno andando le cose penso che, tolti questi diritti a Eurosport, dovremo dire ADDIO al venerdì del moto mondiale :sad: :sad:

flown23go ha scritto:
x il sat... credo poi sinceramente ammetto la mia ignoranza in materia
Non tutti vendono i diritti per il sat, digitale ecc.. Ci sono certe aziende che preferisco vendere tutto. Ovviamente per quanto riguarda i Master Series non ne posso avere la certezza

goldsun ha scritto:
L'unica cosa che Mediaset dovrebbe fare entro aprile (ma tutti sembrano essersene dimenticati) è trovare il modo di trasmettere anche le prove del venerdì del Motomondiale, dato che la Dorna le ha dato l'esclusiva per favorire la diffusione in analogoco o DTT.
Un nuovo canale Sport potrebbe (e dovrebbe) servire a questo, ma da come stanno andando le cose penso che, tolti questi diritti a Eurosport, dovremo dire ADDIO al venerdì del moto mondiale :sad: :sad:

Premesso che anche a me piacerebbe moltissimo poter vedere in dirett anche le prove del venerdì del motomondiale; tuttavia resta da capire che cosa potrebbe trasmettere un eventuale canale sportivo per tutto il resto del giorno e per tutti gli altri giorni.
Un bel po' di tornei di texas hold'em in diretta integrale non ci starebbero male :) e ti garantisco che coprirebbero da soli il palinsesto di una giornata :)
Ok questa è solo una mia fantasia, ma certamente il discorso del motomondiale non potrà mai da solo essere un motivo sufficiente per aprire un canale sportivo! Bisognerà attendere che mediaset sia in grado di garantirsi i diritti di diverse discipline sportive, prima di vedere acceso questo nuovo canale!

ma almeno, se non su MP, ci sarà possibilità di vedere a breve il calcio estero, quello con la C maiuscola, sul DTT?
:evil5: :eusa_think:

cmq se l' anno prossimo non trovo un po di calcio estero mi abbono a sky :mad: . ma non solo per il calcio estero ..

antonio10 ha scritto:
cmq se l' anno prossimo non trovo un po di calcio estero mi abbono a sky :mad: . ma non solo per il calcio estero ..
Allora cerca qualche promozione e... fallo subito :D :D

si secondo me è abbastanza difficile perchè secondo me noi qui siamo troppo pochi x fare sentire la nostra voce, credo che mediaset dovrebbe fare qualche sondaggio pubblico ufficiale x capire quale è la domanda e quale è l'offerta

Penso che sappiano quale possa essere il pubblico interessato, di certo sondaggi ne faranno molti prima di lanciare qualche offerta. Comunque forse è difficile vedere il calcio estero su Premium Calcio ma direi non impossibile, ricordo infatti che su Digital-sat un giornalista disse che l' azienda era soddisfatta del riscontro del nuvo canale e che il budget per l' anno dopo era stato aumentato, ora non so se questi soldi saranno spesi per prendere dei diritti di altri campionati, ma è lecito pensare che l' offerta sarà arricchita e come arricchirla se non trasmettere calcio estero dato che quello nostrano (le partite più in vista) è coperto? Insomma difficile parlare se non facendo discorsi puramente speculativi.

Gpp ha scritto:
Penso che sappiano quale possa essere il pubblico interessato, di certo sondaggi ne faranno molti prima di lanciare qualche offerta. Comunque forse è difficile vedere il calcio estero su Premium Calcio ma direi non impossibile, ricordo infatti che su Digital-sat un giornalista disse che l' azienda era soddisfatta del riscontro del nuvo canale e che il budget per l' anno dopo era stato aumentato, ora non so se questi soldi saranno spesi per prendere dei diritti di altri campionati, ma è lecito pensare che l' offerta sarà arricchita e come arricchirla se non trasmettere calcio estero dato che quello nostrano (le partite più in vista) è coperto? Insomma difficile parlare se non facendo discorsi puramente speculativi.
ti quoto e spero tantissimo che tu abbia ragione...in effetti in che altro modo si potrebbe migliorare l'offerta??? la serie A c'è...la Champion's anche, le rubriche ci sono pure, le repliche in continuazione......che altro mettere se non il calcio estero? che poi, dico, non pretendo di vedere tutte le partite, ma magari quelle delle Big europee...sarebbe 1 novità bellissima...ci dovrebbe essere un oppurtunità di vedere il calcio estero anche per chi non vuole comprare e installare la parabola...e MP mi sembra l'unica che al momento possa soddisfare questa richiesta.:evil5:

Indietro
Alto Basso