Quanta musica riuscite ad ascoltare in radio nel tragitto in macchina?

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Mi riferisco agli spostamenti per andare al lavoro, la mattina e la sera, io su mezz'ora di strada riuscirò si e no ad ascoltare due brani, tra pubblicità eccessiva e chiacchiere varie. Sto prendendo l' abitudine di metter su un CD ormai. :(

Ultima modifica di un moderatore:
Dipende, la mattina preferisco sentire la Radio e anche le chiacchere, mi fanno compagnia nel traffico; quando torno a casa preferisco mettere il Cd , in mezz'ora sentirò 6-7 traccie, ma se metto Dire Straits, Pink Floyd o AcDc con 2 o 3 traccie sto a casa :)

ah, beh, allora se metti Echoes dei Pink Floyd arrivi a casa senza finirla tutta. :)

la domanda era quanti brani in radio riuscite a sentire.

Ciao

Anch'io in genere sento chiacchiere la mattina (se mi strappano un sorriso è meglio) e non sento più di due canzoni intere in mezz'ora; invece la sera al rientro mi sintonizzo su una radio locale che trasmette solo musica degli anni 70-80 e riesco a sentire 5-6 canzoni.

Partito oggi alle 13:00 da Mercato San Severino (Salerno), arrivato alle 14:40 a Calciano (Matera).
Ho ascoltato tutto l'album "A night at the opera" e tutto "A kind of magic"dei Queen!

vedo gruppi seri :D
comunque, dipende dal tragitto: se è per andare a scuola (va bene lo stesso? :D) la mattina non ascolto musica (Radio2 con il Ruggito del Coniglio :D) mentre il pomeriggio con RDS o Virgin (se riesco a beccarla :doubt:) 3-4 canzoni al max...

allora io esco di casa alle 8.10 arrivo a sassari alle 8.45... quest'anno salgo con mio fratello (fanatico di radio 105) ascolta questo marco galli. Manco una canzone :D du balle ogni tanto glielo dico cambia stazione... Non mi ascolta...
invece ogni tanto quando salgo da solo in macchina e metto rds noto che almeno 5-6 canzoni le riesco ad ascoltare (non la mattina però)

Non sono riuscita ad affezionarmi a nessuna radio in particolare, collego sempre l'ipod all'autoradio. Abito vicino all'ufficio, quindi poche canzoni, ma niente pubblicità almeno! :)

fai bene... Io sono sempre in giro a piedi, in pulman in treno, sempre con l'mp3 :D

MyBlueEyes ha scritto:
Non sono riuscita ad affezionarmi a nessuna radio in particolare, collego sempre l'ipod all'autoradio. Abito vicino all'ufficio, quindi poche canzoni, ma niente pubblicità almeno! :)

pure io faccio cosi' ;) non ascolto mai la radio l'unica che mi piace e' m2o ma da me non la prendo e la ascolto in streaming qualche volta...;)

Indietro
Alto Basso