quante bufale

federico79

Digital-Forum Junior
premesso ke nn mi pentirò mai di essere un abbonato sky e ke minacciare disdetta è una cavolata, vorrei sottolineare le 2 grosse bufale degi ultimi tempi: doveva arivare la nazionale, avete più sentito qualcosa? doveva arrivare la formula 1, difficile. senza poi contare ke forse è l'unica pay tv a nn dare la nhl e la mlb, persino in spagna le danno e non mi sembra ke l'interesse e la bravura degli spagnoli nelll'hockey e nel baseball sia enorme...senza polemica, ma è una constatazione.

ah, dimenticavo gli slam del tennis, anke lì tante promesse, ma nisba...

federico79 ha scritto:
premesso ke nn mi pentirò mai di essere un abbonato sky e ke minacciare disdetta è una cavolata, vorrei sottolineare le 2 grosse bufale degi ultimi tempi: doveva arivare la nazionale, avete più sentito qualcosa? doveva arrivare la formula 1, difficile. senza poi contare ke forse è l'unica pay tv a nn dare la nhl e la mlb, persino in spagna le danno e non mi sembra ke l'interesse e la bravura degli spagnoli nelll'hockey e nel baseball sia enorme...senza polemica, ma è una constatazione.
La NHL viene trasmessa in europa solo da SkyUk. La MLB non lo so. Scusami, tu non puoi aspetare non e mai stato qualcuno di sky a dire ke prenderemo la F1 o la nazionale sono due voci che sn uscite attraverso giornali ke poi il direttore Bruno ha detto stiamo trattando.

dado88 ha scritto:
La NHL viene trasmessa in europa solo da SkyUk. La MLB non lo so. Scusami, tu non puoi aspetare non e mai stato qualcuno di sky a dire ke prenderemo la F1 o la nazionale sono due voci che sn uscite attraverso giornali ke poi il direttore Bruno ha detto stiamo trattando.
l'nhl è sia su digital + (spagna) ke su canal + (francia). io dico solo una cosa, invece di dire stiamo trattando siano più immediati e diacano nn c'è la possibilità...quando prendono un evento?alla fine?o si prende o no...
esmpio lampante: gli australian open di tennis: stiamo trattando si diceva e poi sappiamo tutti come è andata.chiarezza chiedo, nn dire stiamo trattando o nn è detta l'ultima parola x poi nn prendere nulla...solo questo...

Fra l'altro per la Formula 1 Giovanni Bruno ha sempre detto che se fossero arrivati ad un accordo avrebbero cominciato a trasmettere i gran premi a stagione inoltrata, quindi non vedo dove sia il problema.

federico79 ha scritto:
l'nhl è sia su digital + (spagna) ke su canal + (francia). io dico solo una cosa, invece di dire stiamo trattando siano più immediati e diacano nn c'è la possibilità...quando prendono un evento?alla fine?o si prende o no...
esmpio lampante: gli australian open di tennis: stiamo trattando si diceva e poi sappiamo tutti come è andata.chiarezza chiedo, nn dire stiamo trattando o nn è detta l'ultima parola x poi nn prendere nulla...solo questo...
Per i austrialian open si sapeva ke non c'era tempo. Al massimo si puo fare per il prox anno. Io credo solo una cosa abbiate pasienza.

federico79 ha scritto:
La tua premessa è importante, NON TI PENTI DELL'ABBONAMENTO A SKY!
Quando hai sottoscritto tale abbonamento erano previsti questi eventi? Non credo, quindi non si può fare una critica per quei diritti che non sono stati acquistati da sky.
Sarebbe grave e avresti tutto il diritto di lamentarti se nel corso dell'abbonameto ti veniva tolto qualcosa di cui avevi diritto alla visione da CONTRATTO.

LOUISINO ha scritto:
Quando hai sottoscritto tale abbonamento erano previsti questi eventi? Non credo, quindi non si può fare una critica per quei diritti che non sono stati acquistati da sky.
Sarebbe grave e avresti tutto il diritto di lamentarti se nel corso dell'abbonameto ti veniva tolto qualcosa di cui avevi diritto alla visione da CONTRATTO.
Forse vado un po' OT, ma dato che sono anch'io un abbonato NON PENTITO dall'epoca di Tele + e Stream (ambedue) e non so assolutamente dove ho messo il contratto SKY, COSA DICE IL CONTRATTO?
Non credo che nel contratto possano essere elencati i diritti in essere che possono variare, scadere...
Quando uno si abbona sa che ci sono dei diritti in corso e può seguire quegli avvenimenti; se questi non vengono confermati e una persona non è soddisfatta d quello che la pay Tv offre può disdire nei termini contrattuali.
Se sbaglio correggetemi.

LOUISINO ha scritto:
quello ke voglio dire con tutto ciò: xkè le altre pay tv europee sono più complete x quanto riguarda i diritti spotivi di sky italia?es sky uk nn è sempre di rupert?ai tempi di tele+ e stream c'era di tutto e di più!ki si ricorda dello spazio relativo agli sport americani tutti i pomeriggi?!cmq aspettiamo dai...

federico79 ha scritto:
quello ke voglio dire con tutto ciò: xkè le altre pay tv europee sono più complete x quanto riguarda i diritti spotivi di sky italia?es sky uk nn è sempre di rupert?ai tempi di tele+ e stream c'era di tutto e di più!ki si ricorda dello spazio relativo agli sport americani tutti i pomeriggi?!cmq aspettiamo dai...

Non credo che le altre piattaforme europee siano piu' complete, in pratica il pacchetto sport di Sky UK lo uso soltanto per vedere la Champions League, poi raramente per tennis quando ho tempo e qualche altra cosa.

Degli sport americani non me ne frega niente e non danno la Serie A che per vederla dovrei pagare altre 15 sterline al mese solo per una o due partite a settimana e anche non in diretta e poi in aggiunta altri 6 canali di calcio internazionale che non guarderei ma forse il golf potrei guardarlo.

Questo per spiegarti che una paytv anche se e' l' unica in Italia non penso che possa soddisfare tutti.

Ciao ciao ;) ;)

federico79 ha scritto:

Lasciamo perdere il duopolio tele+ / stream...
Vuoi forse tornare al doppio abbonamento?

sarò pedante, ma x curiosità andate nel sito di digital + (plus.es) e controllate x curiosità l'offerta della piattaforma spagnola tra canal plus e tutti i suoi canali sportivi e teledeporte che è incluso. robe da lecarsi i baffi.il guaio è ke questi eventi c'erano anke x noi ed ora li stimao perdendo un po' alla volta, questo è il punto sul quale mi voglio focalizzare e ci promettono tante cose x poi vederci sottrarre invece di dare...

federico79 ha scritto:
sarò pedante, ma x curiosità andate nel sito di digital + (plus.es) e controllate x curiosità l'offerta della piattaforma spagnola tra canal plus e tutti i suoi canali sportivi e teledeporte che è incluso. robe da lecarsi i baffi.il guaio è ke questi eventi c'erano anke x noi ed ora li stimao perdendo un po' alla volta, questo è il punto sul quale mi voglio focalizzare e ci promettono tante cose x poi vederci sottrarre invece di dare...
Ma che pedante, hai completamente ragione....;)

vogliamo poi parlare dell'offerta hd...

in spagna offrono 20 VENTI canali

qui tre programmi ripetuti all'infinito

anche io non mi lamento dell'abbonamento a sky però l'evoluzione latita e vedrete ora con l'auditel che tristezza ci verrà fuori tutto quello che va poco verrà tagliato e poche balle

Indietro
Alto Basso