mauretto8485 ha scritto:
Io ho 1 Myskyhd sulla principale 1 Myskyhd sul multivision e 1 decider hd su un secondo multivision,posso attivare un altra scheda multivision? Fino a quanto s'e ne possono attivare??
Teoricamente si possono avere finoa 3 multivision. Dico, fino, perchè dipende da quale tipo di decoder si sceglie. In realtà potebbero essere solo 2.
Ciò è dovuto ad una limitazione tecnica, non nel senso che non esiste la tecnologia, ma nel senso che quella utilizzata da sky, consente, di distribuire il segnale al massimo su 5 tuner, attraverso un illuminatore SCR. Ecco che quindi se si ha il my sky sul principale, due tuner sono già impegnati e ne rimangono 3, percui si possono fare o 3 multivision con decoder HD ( che impiegheranno 3 tuner, uno ciascuno) o due multivision, uno con un altro my sky, che occuperà altri 2 tuner, e 1 con decoder HD.
Qundi nel tuo caso 1 my Sky HD sul principale ( 2 tuner), 1 my Sky HD sul primo multivision (2 tuner), un decoder HD sul secondo multivision. (1 tuner). Quindi 5 tuner e no ne puoi più attivare. Addirittura non puoi neanche chiedere il cambio del multivision HD con un altro My sky HD, perchè i tuner salirebbero a 6.
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto