• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti canali interattivi che c'erano!

G

giancy

http://www.tv-sat.it/sport.htm

Avete visto quanti canali interattivi offriva Stream soltanto nel pacchetto Basic?

Sarebbe bello se SKY li riproponesse tutti!!

-meteo itv > SKY Meteo active
-viaggi itv > ...
-stream lotto > Bet On SKY? (dubbioso)
-stream tv mail > ... "Posta" nel menu? (moolto dubbioso)
-oroscopo itv > ...
-almanacco itv > Bet On SKY? (dubbioso)
-arte itv > ...
-borsa itv > ...
-game itv > SKY Play IT
 
-meteo itv -> molto carina, c'erano anche i dati dei pollini e le immagini dei satelliti
-viaggi itv -> si potevano acquistare dei viaggi (c'era anche il canale viaggi)
-stream lotto -> non mi pare permettesse di scommettere, però ricordo sicuramente che si potevano trovare i numeri delle estrazioni
-stream tv mail -> si trattava di una vera e propria casella di posta (e-mail), per utilizzarla bisognava collegare il decoder al telefono
-oroscopo itv -> carino
-almanacco itv -> conteneva classifiche del campionato di calcio di A, B, e C, con informazioni sulle squadre (disponibile sempre, e a tutti gli abbonati)
-borsa itv -> informazioni di borsa... non me la ricordo bene, ma mi pare fosse aggiornata in tempo reale
-game itv -> c'erano una decina di giochi, erano gratuiti ma erano meno complessi di quelli attuali

Aggiungo che negli ultimi mesi di vita avevano attivato anche un'interattività sul Cinema (però disponibile a tutti, non solo a chi era un abbonato cinema), dove mi pare ci fossero i film presenti in tutte le sale d'italia (un po' come l'applicazione di coming soon sul digitale terrestre).

Poi c'era anche un'applicazione di una Banca (non ricordo quale, forse Banca Intesa), però non ricordo che servizi offrisse.

Cera l'applicazione di HomeShoppingEurope (ora diventato Media Shopping e trasferito su Mediaset), che permetteva acquisti tramite decoder (ovviamente collegato al telefono)

E l'ultima che ricordo era un'applicazione sul fantacalcio... collegando il decoder al telefono si giocava (mi pare che si pagasse solamente la telefonata del decoder), e alla fine dell'anno si vinceva qualche cosa (ovviamente classificandosi decentemente).
 
Sky si è buttata sui canali e sui servizi extra (my sky, multivision)
evidentemente non amano le applicazioni interattive x' nn sn redditizie... dopo 3 anni non hanno fatto quasi nulla di veramente interattivo.. oltre al mosaico sky calcio.
 
emma ha scritto:
Sky si è buttata sui canali e sui servizi extra (my sky, multivision)
evidentemente non amano le applicazioni interattive x' nn sn redditizie... dopo 3 anni non hanno fatto quasi nulla di veramente interattivo.. oltre al mosaico sky calcio.

Be' c'è anche il mosaico di SKY TG24 e SKY METEO24.

Ciao
 
IMHO, ottimi gli active di skytg e meteo(mai avuti interattività così, alla fine della fiera se uno vuol avere un idea del tempo gli bastano le figurine...le immagini meteosat magari le potrebbero inserire in trasmissione, ma nell'interattività nn sono indispensabili)

le finestre di skyTG sarebbe meglio se passassero a 8 come in UK(ma già conosciamo la carenza di banda sat)

ovvimente comodissime quelle del calcio, xò qualche miglioria servirebbe (invece ogni anno le pegiiorano un pochetto)

sinceramente del lotto, basta e avanza il televideo e le 500 trasmissioni...xò anche li magari se aprendo l'interattività di tg24 e schiacciando il tasto colorato apparissero dei cartelli (un po' come la domenica pomeriggio coi cartellini-marcatori) uno lotto, uno superenalotto, uno il sommario dell'edizione tgx sapere a che punto sono e cosa mi son perso nn farebbero certo schifo
 
io spero ke risolvino il problema degli skybox che riguarda l'interattività. quando esco da un'applizazione interattiva che può essere skytg25 o amici, devo aspettare 10 secondi prima di poter cambiare canale......questo dopo l'ultimo aggiornamento.....
 
pietro89 ha scritto:
io spero ke risolvino il problema degli skybox che riguarda l'interattività. quando esco da un'applizazione interattiva che può essere skytg25 o amici, devo aspettare 10 secondi prima di poter cambiare canale......questo dopo l'ultimo aggiornamento.....

A me, sinceramente, con l'Armstrad non capita. Schiaccio Esc e nel giro di 3/4 sec. posso già cambiare canale.

Un pò più lenta, invece, l'interattività di Music on Sky.

Ciao
 
Approfitto di questo post perche non ricordo se se ne parlato già da altra parte..
ma con il decoder Sky HD , prima con l'AMSTRAD ed ora con il PACE, non esiste più il canale giochi 699 ?... Anzi i miei bimbi hanno scoperto che attraverso il canale Cartoon network , pigianto il tasto verde , il decoder riesce a caricare l' applicazione giochi ma dopo pochi minuti di gioco si blocca il decoder e si spegne. Siccome lo stesso canale non compare più nemmeno sul PACE Sd , che ho nell'altra camera , a questo punto può darsi che dipenda dalla scheda ??!??
Chiedo lumi!!!
 
cosa stranissima...la lista canali viene presa da un frequenza precisa e mi sembra molto strano che nn compaia il canale 699
 
Anche a me mancano un pò i canali interattivi che aveva stream...una delle poche cose buone che aveva!
Io ho un amstrad e non mi sembra lento sull'interattivo...ed è sempre n funzione il canale 699
 
Indietro
Alto Basso