Quanti canali?

aristoteles85

Digital-Forum Silver Master
Quanti canali deve essere in grado di memorizzare un decoder per essere considerato di buona qualità?
500?1000?

Ultima modifica:
Difficile dare una risposta. Dipende da tante variabili, ad esempio in che zona ti trovi. E poi le tv locali bisognerà vedere quante tv accenderanno. Per approssimazione, nella peggiore delle ipotesi potrai vedere un centinaio di canali, nella migliore ipotesi circa 600. Quasi tutti i decoder memorizzano 1000 canali

Euplio ha scritto:
Difficile dare una risposta. Dipende da tante variabili, ad esempio in che zona ti trovi. E poi le tv locali bisognerà vedere quante tv accenderanno. Per approssimazione, nella peggiore delle ipotesi potrai vedere un centinaio di canali, nella migliore ipotesi circa 600. Quasi tutti i decoder memorizzano 1000 canali

Finalmente una risposta sensata: grazie Euplio! ;)

aristoteles85 ha scritto:
Finalmente una risposta sensata: grazie Euplio! ;)
da una domanda sensata, si ottiene una risposta sensata.... se fai una domanda com'è impostata adesso, tutti ti diranno la stessa risposta se sono comptetitivi...

landtools ha scritto:
da una domanda sensata, si ottiene una risposta sensata.... se fai una domanda com'è impostata adesso, tutti ti diranno la stessa risposta se sono comptetitivi...

Ti chiedo scusa, landtools...ma sono veramente stanco in questi giorni e forse mi capita di spiegarmi male.
Ti chiedo ancora scusa! :)

Ti chiedo scusa, landtools...ma sono veramente stanco in questi giorni e forse mi capita di spiegarmi male.
Ti chiedo ancora scusa! :)
Figurati, non servono scuse qui... siamo tutti per lo stesso motivo...

Secondo me i decoder dtt meglio quelli che tengono fino a 999 canali ;)
Vedo molti decoder che tengono fino a 500 canali ma tra doppioni radio e una marea di canali test e cosi via si fa presto ad arrivare a quella cifra! E poi puo succedere che il decoder ti sovrasscriva i nuovi canali su quelli gia esistenti oppure non te li sintonizza proprio... quindi meglio quelli da 999 canali ;)
Certo se poi andiamo su uno satellitare minimo 2000 canali ;)

Invece ho sbagliato. Dovevo porre il problema in maniera più chiara.
Ma dai, non prendertela, capita a tutti noi di sbagliare. Importante è poi capirsi all fine!

ale89 ha scritto:
Vedo molti decoder che tengono fino a 500 canali ma tra doppioni radio e una marea di canali test e cosi via si fa presto ad arrivare a quella cifra!
Fortunatamente i doppioni ed i canali test dovrebbero scomparire in futuro, speriamo venga implementata anche una normativa in merito.

Indietro
Alto Basso