Quanti Decoder con scr?

lucaweb

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, cambio casa e in casa nuova mi hanno fatto trovare già 2 cavi sat per il mysky. Io preferirei averne un terzo per collegare anche tivusat, ma non c'è spazio per la calata.

La situazione è questa:

ci sono 3 antenne paraboliche sul palazzo, una condominiale, e 2 private (una motorizzata e una con scr per un solo condomino).

Premesso che io ho la mia vecchia e buona penta con scr, ho chiesto al proprietario della privata se possiamo mettere lo sdoppiatore a monte così una delle mie 2 calate diventa scr e posso collegarci tutto, ma fa storie e dice che non va bene.

Io ricordo che posso collegarci fino a 8 decoder o sbaglio?

Male che vada mi faccio montare la mia antenna, ma preferivo evitare di spendere altri soldi per il montaggio!!!

Thanks!!

con illuminatore scr con cavo collegato alla sola uscita scr hai 4 segnali indipendenti.
ciò vuol dire che se hai decoder a tuner singolo (per intenderci NON il mysky) ne puoi collegare fino a 4.
con un myskyhd, scendi a 3...
poi... se usi dei multiswitch scr la cosa cambia, ma il costo sale...

Se7en ha scritto:
con illuminatore scr con cavo collegato alla sola uscita scr hai 4 segnali indipendenti.
ciò vuol dire che se hai decoder a tuner singolo (per intenderci NON il mysky) ne puoi collegare fino a 4.
con un myskyhd, scendi a 3...
poi... se usi dei multiswitch scr la cosa cambia, ma il costo sale...

Quindi anche 2 myskyhd allora....

Ma sdoppiatori da esterno ne esistono?

Indietro
Alto Basso