Era digitale
Digital-Forum Senior
qu mi han detto che l'antenna è marcia,siamo un condominio di 36 famiglie,per una antenna centralizzata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i principali provengono tutti da campo dei fiori,abito a luino,mentre di riflesso si ricevono da marzio tutti i mux timb,possono essere centralizzati anche i segnali di riflesso?agosto1968 ha scritto:Il costo dell'antenna è minimo (pochi € a testa, installazione compresa), quello che può far aumentare (e di molto!) il prezzo sono mille altri fattori, ad esempio:
- In che stato è il cablaggio? Deve essere sostituito?
- Da quante direzioni devi ricevere? (se dici dove abiti è più facile avere un'idea)
- com'è fatto l'impianto esistente?
millesimi!!?pezz8tto ha scritto:quanti millesimi hai in condominio?????
Era digitale ha scritto:millesimi!!?
moky78 ha scritto:Ma anche no, noi abbiamo diviso i lavori in parti uguali, di comune accordo.'e
Comunque dipende da tante cose. Se hai un impianto canalizzato e devi aggiungere moduli preparatevi perché almeno 90 euro a modulo ci vanno, poi dipende da quante antenne avete, se c'e da cambiare il palo, se c'e da cambiare le calate di distribuzione.. Bisogna che vi facciate fare un preventivo. Ad ogni modo io a casa mia ho rifatto tutto l'impianto: 300 euro di cavo, 980 euro IVA fra antenne, palo e centralino banda larga.