Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Sei EuroSimone81 ha scritto:Ciao a tutti,
per la stagione 2008-2009 quanto costeranno:
1) una singola partita di calcio?
2) un singolo film su JOY, MYA e STEEL?
Grazie
Io mi sono sinceramente stufato di seguire tutte le invenzioni di Mediaset. ma leggendo qua e là credo che di avere capito che con la tessera scadenza 2009 ciò sarà possibile; se non sarà possibile o mi sono sbagliato pazienza.gpp ha scritto:Ma è sicuro che ci saranno nuovamente le partite in pay per view? Non l' ho ancora capita stà cosa sinceramente...![]()
![]()
![]()
E' sicurissimo.gpp ha scritto:Ma è sicuro che ci saranno nuovamente le partite in pay per view? Non l' ho ancora capita stà cosa sinceramente...![]()
![]()
![]()
Ah ottimo! Di sicuro mi era sfuggita questa cosa, infatti non ero per niente sicuro di averlo sentito dire!supernino ha scritto:E' sicurissimo.![]()
Ehm...volpedifuoco ha scritto:ogni anno aumentano di 1 €
2 anni fa si pagava 4€ a partita
l'anno scorso 5€
ore 6!!!
ERCOLINO ha scritto:1) 6 euro
2) Non si può acquistare un singolo evento,ma ci si deve abbonare almeno 1 mese
Infatti non si può...Se hai una tessera 2010 per acquistare le partite in ppv devi avere attivi i gallery per 3/6/12 mesi...Mentre per le tessere 2009 rimane tutto come prima...Gomma ha scritto:Scusa ma come faccio ad abbonarmi per un solo mese visto che vendono i pacchetti da 3/6/12 mesi e l'easy pay ha contratto annuale?
Quoto la domanda: ma è sicuro che le singole partite costeranno 6 euro anche x questa stagione ?Hugh ha scritto:Per il momento l'unica cosa certa è che con la tessera scadenza 2009 sarà possibile acquistare singole partite di calcio...però io non ho trovato nessuna fonte ufficiale che dica che le partite costeranno 6 euro come l'anno scorso...certo, se così fosse, spendendo ad es. 120 euro si riuscirebbero a vedere ben 20 partite...ma vista la politica commerciale adottata da MP, tutta volta alla promozione di Gallery, non mi stupirei che le partite arrivassero davvero a costare davvero 10 euro l'una
sitomax ha scritto:Quoto la domanda: ma è sicuro che le singole partite costeranno 6 euro anche x questa stagione ?
Non l'ho trovata questa cosa sul sito di mediaset ...![]()
sitomax ha scritto:Quoto la domanda: ma è sicuro che le singole partite costeranno 6 euro anche x questa stagione ?
supernino ha scritto:E' sicurissimo.![]()
240548 ha scritto:Sul sito Mediaset non ne parlano o non sono stato bravo a trovare l'argomento.
Dov'é?