Quanto costano 1 partita e 1 film?

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
per la stagione 2008-2009 quanto costeranno:

1) una singola partita di calcio?

2) un singolo film su JOY, MYA e STEEL?

Grazie

1) 6 euro

2) Non si può acquistare un singolo evento,ma ci si deve abbonare almeno 1 mese

Simone81 ha scritto:
Ciao a tutti,
per la stagione 2008-2009 quanto costeranno:

1) una singola partita di calcio?

2) un singolo film su JOY, MYA e STEEL?

Grazie
1) Sei Euro
2) I film non ci possono acquistare

Ma è sicuro che ci saranno nuovamente le partite in pay per view? Non l' ho ancora capita stà cosa sinceramente...:eusa_whistle: :eusa_naughty: :lol:

gpp ha scritto:
Ma è sicuro che ci saranno nuovamente le partite in pay per view? Non l' ho ancora capita stà cosa sinceramente...:eusa_whistle: :eusa_naughty: :lol:
Io mi sono sinceramente stufato di seguire tutte le invenzioni di Mediaset. ma leggendo qua e là credo che di avere capito che con la tessera scadenza 2009 ciò sarà possibile; se non sarà possibile o mi sono sbagliato pazienza.

ogni anno aumentano di 1 €
2 anni fa si pagava 4€ a partita
l'anno scorso 5€
ore 6!!!

supernino ha scritto:
E' sicurissimo. ;)
Ah ottimo! Di sicuro mi era sfuggita questa cosa, infatti non ero per niente sicuro di averlo sentito dire! :)

Ultima modifica:
volpedifuoco ha scritto:
ogni anno aumentano di 1 €
2 anni fa si pagava 4€ a partita
l'anno scorso 5€
ore 6!!!
Ehm...:icon_rolleyes: Anche l'anno scorso costavano 6 euro...L'anno prima 5...:eusa_shifty:

Per il momento l'unica cosa certa è che con la tessera scadenza 2009 sarà possibile acquistare singole partite di calcio...però io non ho trovato nessuna fonte ufficiale che dica che le partite costeranno 6 euro come l'anno scorso...certo, se così fosse, spendendo ad es. 120 euro si riuscirebbero a vedere ben 20 partite...ma vista la politica commerciale adottata da MP, tutta volta alla promozione di Gallery, non mi stupirei che le partite arrivassero davvero a costare davvero 10 euro l'una

ERCOLINO ha scritto:
1) 6 euro

2) Non si può acquistare un singolo evento,ma ci si deve abbonare almeno 1 mese

Scusa ma come faccio ad abbonarmi per un solo mese visto che vendono i pacchetti da 3/6/12 mesi e l'easy pay ha contratto annuale?

Gomma ha scritto:
Scusa ma come faccio ad abbonarmi per un solo mese visto che vendono i pacchetti da 3/6/12 mesi e l'easy pay ha contratto annuale?
Infatti non si può...Se hai una tessera 2010 per acquistare le partite in ppv devi avere attivi i gallery per 3/6/12 mesi...Mentre per le tessere 2009 rimane tutto come prima...

Hugh ha scritto:
Per il momento l'unica cosa certa è che con la tessera scadenza 2009 sarà possibile acquistare singole partite di calcio...però io non ho trovato nessuna fonte ufficiale che dica che le partite costeranno 6 euro come l'anno scorso...certo, se così fosse, spendendo ad es. 120 euro si riuscirebbero a vedere ben 20 partite...ma vista la politica commerciale adottata da MP, tutta volta alla promozione di Gallery, non mi stupirei che le partite arrivassero davvero a costare davvero 10 euro l'una
Quoto la domanda: ma è sicuro che le singole partite costeranno 6 euro anche x questa stagione ?
Non l'ho trovata questa cosa sul sito di mediaset ...:icon_rolleyes:

sitomax ha scritto:
Quoto la domanda: ma è sicuro che le singole partite costeranno 6 euro anche x questa stagione ?

Non si sa di preciso ma dovrebbe essere così

sitomax ha scritto:

Dovrebbe essere così, se nn pensano di scalare di 1 euro, ma nn penso!!

240548 ha scritto:
Sul sito Mediaset non ne parlano o non sono stato bravo a trovare l'argomento.
Dov'é?

Nn devi andare sul sito!! c'è un 3D che parla della scadenza tessera 2009 e la 2010, la tessera 2009 puoi acquistare in pay a pagamento di quest'anno, e invece con la 2010 credo di no, o mi sbaglio!!!

sitomax ha scritto:

Non si sa ancora niente......:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso