Quanto costerà il mondiale per club?

pupido

Digital-Forum Silver Master
L'anno scorso acquistai il pacchetto in questione pagando € 10,00.
Volevo sapere se anche quest'anno ci sarà questa possibilità e se ci saranno eventuali aumenti.
Grazie

pupido ha scritto:
L'anno scorso acquistai il pacchetto in questione pagando € 10,00.
Volevo sapere se anche quest'anno ci sarà questa possibilità e se ci saranno eventuali aumenti.
Grazie

Credo ke non ci saranno pacchetti per il mondiale per club ma sarà visibile solo in ppv (6 € a match) o con le varie offerte come gallery+calcio e il calcio in easy pay. Oppure adesso compri "Tuttopremium" a 8 euro al mese per 4 mesi (sempre in easy pay).

M. Daniele ha scritto:
Credo ke non ci saranno pacchetti per il mondiale per club ma sarà visibile solo in ppv (6 € a match) o con le varie offerte come gallery+calcio e il calcio in easy pay. Oppure adesso compri "Tuttopremium" a 8 euro al mese per 4 mesi (sempre in easy pay).

Che peccato!!!
Ci tenevo ad acquistare il pacchetto del mondiale per club.
Vorrà dire che acquisterò le partite in differita (che verranno date in prima serata) in modo tale da spendere più o meno la stessa cifra dell'anno scorso.
Grazie comunque per la tua sollecita risposta.

Mi hanno confermato proprio stasera che non ci sarà alcun pacchetto dedicato al Mondiale per Club le cui partite saranno acquistabili in ppv su Premium Calcio 24 a 6 €uro.

Ovviamente saranno comprese nel prezzo per coloro che sono abbonati ai pacchetti che riguardano il Calcio su Mediaset Premium.

Era prevedibile, visto che non ci sono sqadre italiane, l'evento è considerato di basso rilievo

Ma non mi vorrei sbagliare, ma all'inizio quando uscirono le offerte era gia' stato deciso di includere il Mondiale per club.

campagnolo72 ha scritto:
Ma non mi vorrei sbagliare, ma all'inizio quando uscirono le offerte era gia' stato deciso di includere il Mondiale per club.
si, anche l'anno scorso fu cosi... ma poi fu fatto un pacchetto a parte a dicembre ;)

supernino ha scritto:
Era prevedibile, visto che non ci sono sqadre italiane, l'evento è considerato di basso rilievo

A me sembra una scelta demenziale...
Proprio perché non ci sono squadre italiane che potrebbero rendere le singole partite più appetibili, potrebbero fare un pacchetto a € 10,00 per tutte le partite.
Mi domando chi si acquisterà a € 6,00 la partita inaugurale tra la squadra neozelandese e quella australiana...

La solita scelta miope e provinciale!:mad:

Pato89 ha scritto:
A me sembra una scelta demenziale...
Proprio perché non ci sono squadre italiane che potrebbero rendere le singole partite più appetibili, potrebbero fare un pacchetto a € 10,00 per tutte le partite.
Mi domando chi si acquisterà a € 6,00 la partita inaugurale tra la squadra neozelandese e quella australiana...

La solita scelta miope e provinciale!:mad:

Ti quoto.
Infatti, hanno perso i miei 10 euro che già avevo preventivato di dare a PREMIUM. E penso che come me anche molti altri erano disposti ad acquistare il pacchetto del Mondiale per club.
L'anno scorso avevo acquistato il pacchetto e mi ero trovato molto bene.
Certo che a Mediaset invece di andare avanti vanno indietro...

pupido ha scritto:
Ti quoto.
Infatti, hanno perso i miei 10 euro che già avevo preventivato di dare a PREMIUM. E penso che come me anche molti altri erano disposti ad acquistare il pacchetto del Mondiale per club.
L'anno scorso avevo acquistato il pacchetto e mi ero trovato molto bene.
Certo che a Mediaset invece di andare avanti vanno indietro...

Mah, onestamente se trovavano 100 persone che se lo acquistavano era tanto, contando chi gioca quest'anno.

Voglio vedere chi lo compra!!Fiascone per Mediaset...buttati una marea di soldi

JackFoley ha scritto:
Mah, onestamente se trovavano 100 persone che se lo acquistavano era tanto, contando chi gioca quest'anno.

Anche se fosse come di tu sarebbero stati 1000 euro in più nelle casse di Mediaset.
Invece quei geni hanno fatto danni sia a loro che agli appassionati di calcio internazionale.

pupido ha scritto:
Anche se fosse come di tu sarebbero stati 1000 euro in più nelle casse di Mediaset.
Invece quei geni hanno fatto danni sia a loro che agli appassionati di calcio internazionale.

Che sicuramente sono abbonati a Sky, essendo che di calcio internazionale Mediaset praticamente non ne fa.
Se non han fatto il pacchetto è perchè non ce n'era domanda, mi pare evidente, criticare Mediaset per una cosa che avrebbero visto in pochissimi (dai, chi ****o se lo compra un torneo del genere a 10 euro? Ne vale 5 al massimo contando chi gioca quest'anno) mi pare veramente esagerato. Critichiamoli quand'è ora (e di motivi ne hanno dati e continuano a dare) ma qui non mi sento di dar loro torto.

JackFoley ha scritto:
Che sicuramente sono abbonati a Sky, essendo che di calcio internazionale Mediaset praticamente non ne fa.
Se non han fatto il pacchetto è perchè non ce n'era domanda, mi pare evidente, criticare Mediaset per una cosa che avrebbero visto in pochissimi (dai, chi ****o se lo compra un torneo del genere a 10 euro? Ne vale 5 al massimo contando chi gioca quest'anno) mi pare veramente esagerato. Critichiamoli quand'è ora (e di motivi ne hanno dati e continuano a dare) ma qui non mi sento di dar loro torto.
Ma dai...ma come non si fa a non criticarli per una cosa del genere!!Sono incompetenti e basta!Vai a vedere le prime tv di gallery di GENNAIO...non ce n'è una..dico una..vai a vedere!!

Sam89 ha scritto:
Ma dai...ma come non si fa a non criticarli per una cosa del genere!!Sono incompetenti e basta!Vai a vedere le prime tv di gallery di GENNAIO...non ce n'è una..dico una..vai a vedere!!

Si starebbe parlando del mondiale per club in questo thread, e non di gallery...
Le critiche a gallery si fanno in un'altra sezione...

Sam89 ha scritto:

E'come lamentarsi della Telecom quando uno parla delle Poste...ma leggi quello che scrivi?

Sam89 ha scritto:
Va bene criticare Gallery (sono d'accorrdo con te), ma qui proprio sei fuori tema e ti fai male da solo :D :D

Questa notte c'e' la 1 partita del mondiale per club ed e' gratutita per chi ha l'abbonamento.

Indietro
Alto Basso