Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pupido ha scritto:L'anno scorso acquistai il pacchetto in questione pagando € 10,00.
Volevo sapere se anche quest'anno ci sarà questa possibilità e se ci saranno eventuali aumenti.
Grazie
M. Daniele ha scritto:Credo ke non ci saranno pacchetti per il mondiale per club ma sarà visibile solo in ppv (6 € a match) o con le varie offerte come gallery+calcio e il calcio in easy pay. Oppure adesso compri "Tuttopremium" a 8 euro al mese per 4 mesi (sempre in easy pay).
si, anche l'anno scorso fu cosi... ma poi fu fatto un pacchetto a parte a dicembrecampagnolo72 ha scritto:Ma non mi vorrei sbagliare, ma all'inizio quando uscirono le offerte era gia' stato deciso di includere il Mondiale per club.
supernino ha scritto:Era prevedibile, visto che non ci sono sqadre italiane, l'evento è considerato di basso rilievo
supernino ha scritto:si, anche l'anno scorso fu cosi... ma poi fu fatto un pacchetto a parte a dicembre
Pato89 ha scritto:A me sembra una scelta demenziale...
Proprio perché non ci sono squadre italiane che potrebbero rendere le singole partite più appetibili, potrebbero fare un pacchetto a € 10,00 per tutte le partite.
Mi domando chi si acquisterà a € 6,00 la partita inaugurale tra la squadra neozelandese e quella australiana...
La solita scelta miope e provinciale!
pupido ha scritto:Ti quoto.
Infatti, hanno perso i miei 10 euro che già avevo preventivato di dare a PREMIUM. E penso che come me anche molti altri erano disposti ad acquistare il pacchetto del Mondiale per club.
L'anno scorso avevo acquistato il pacchetto e mi ero trovato molto bene.
Certo che a Mediaset invece di andare avanti vanno indietro...
JackFoley ha scritto:Mah, onestamente se trovavano 100 persone che se lo acquistavano era tanto, contando chi gioca quest'anno.
pupido ha scritto:Anche se fosse come di tu sarebbero stati 1000 euro in più nelle casse di Mediaset.
Invece quei geni hanno fatto danni sia a loro che agli appassionati di calcio internazionale.
Ma dai...ma come non si fa a non criticarli per una cosa del genere!!Sono incompetenti e basta!Vai a vedere le prime tv di gallery di GENNAIO...non ce n'è una..dico una..vai a vedere!!JackFoley ha scritto:Che sicuramente sono abbonati a Sky, essendo che di calcio internazionale Mediaset praticamente non ne fa.
Se non han fatto il pacchetto è perchè non ce n'era domanda, mi pare evidente, criticare Mediaset per una cosa che avrebbero visto in pochissimi (dai, chi ****o se lo compra un torneo del genere a 10 euro? Ne vale 5 al massimo contando chi gioca quest'anno) mi pare veramente esagerato. Critichiamoli quand'è ora (e di motivi ne hanno dati e continuano a dare) ma qui non mi sento di dar loro torto.
Sam89 ha scritto:Ma dai...ma come non si fa a non criticarli per una cosa del genere!!Sono incompetenti e basta!Vai a vedere le prime tv di gallery di GENNAIO...non ce n'è una..dico una..vai a vedere!!
Sam89 ha scritto:Ma dai...ma come non si fa a non criticarli per una cosa del genere!!Sono incompetenti e basta!Vai a vedere le prime tv di gallery di GENNAIO...non ce n'è una..dico una..vai a vedere!!
Va bene criticare Gallery (sono d'accorrdo con te), ma qui proprio sei fuori tema e ti fai male da soloSam89 ha scritto:Ma dai...ma come non si fa a non criticarli per una cosa del genere!!Sono incompetenti e basta!Vai a vedere le prime tv di gallery di GENNAIO...non ce n'è una..dico una..vai a vedere!!