Quanto tempo dalla disattivazione alla nuova attivazione deve passare ?

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Il 31/8 mi scade l'abbonamento a Sky. Quando posso riattivarlo ? Posso fare il contratto qualche giorno prima cs attivo la card il 1/9 ?

A mio giudizio puoi farlo anche qualche giorno prima, devono mandarti una scheda nuova, un decoder nuovo ecc. mentre hai tempo un mese per riportare ad uno SKY Center quello che hai attualmente.

kellone ha scritto:
A mio giudizio puoi farlo anche qualche giorno prima, devono mandarti una scheda nuova, un decoder nuovo ecc. mentre hai tempo un mese per riportare ad uno SKY Center quello che hai attualmente.

parliamo di uno stesso abbonamento con lo stesso nome, indirizzo e conto corrente bancario?

No, ha detto che gli scade, quindi suppongo abbia disdetto.
Altrimenti andrebbe avanti da solo senza fare nulla, salvo downgrade.....

kellone ha scritto:
No, ha detto che gli scade, quindi suppongo abbia disdetto.
Altrimenti andrebbe avanti da solo senza fare nulla, salvo downgrade.....

ho capito ma la stessa persona che disdice dopo aver rinunciato alle moltemplici offerte fino alla scadenza il giorno dopo da le stesse coordinate per rinnovare?

Beh, appunto... perchè non dovrebbero rifargli un contratto ex-novo?
Lo paga anche di più...

E' una azienda commerciale, vende servizi in cambio di denaro, mica devono valutare il QI dei clienti.... ;-D

Gialfero ha scritto:
Il 31/8 mi scade l'abbonamento a Sky. Quando posso riattivarlo ? Posso fare il contratto qualche giorno prima cs attivo la card il 1/9 ?

puoi riattivarlo anche subito dal 01/09. L'importante è che tu riconsegni il vecchio decoder e la vecchia s.c. (quelli del vecchio abbo) allo Sky Service più vicino.
Loro ti fanno una ricevuta, e già dal giorno stesso puoi richiedere un nuovo abbonamento, anche intestato alla stessa persona che lo aveva appena disdetto.
Il decoder e la s.c. del nuovo abbo ti vengono consegnati all'istante, dal Service o Center in cui fai la nuova richiesta di abbonamento.

Oppure puoi fare già da adesso un nuovo abbo, sempre intestato alla stessa persona di quello che è in scadenza, e poi l'01/09 e attivi la nuova s.c. e vai a riconsegnare il vecchio decoder e la vecchia s.c. (x la riconsegna hai tempo fino al 30/09)

Scusate, ma non sarebbe più comodo per tutti utilizzare lo stesso decoder e la stessa smart card? Il cliente eviterebbe di doversi recare presso uno Sky service a riconsegnare il materiale e ritirare analogo pacco e Sky eviterebbe di mettere in circuito un nuovo decoder ed una nuova smart card. Troppo semplice in Italia ?

hai idea di quanti fanno la disdetta completa e si riabbonano 1 secondo dopo...ehm...credo solo gialfero :D

L'abbonamento è sempre per la stessa abitazione. Cambiano invece intestatario e cord. bancarie.

Comunque sia se faccio il My sky e pago con rid la scheda chi me la da ? Qualcuno che ha fatto lo stesso può postare la sua esperienza ?

NB: faccio la disdetta e riattacco sky: 1) per problemi con il pagatore dello scorso - oramai - contratto! 2) per avere un'offerta per attivare il My Sky con la promozione ti presenta un amico

PS: per qualcuno insisto troppo su questo fatto della smart card. Però dopo l'attesa infinita di 2 mesi via corriere lo scorso anno....Ho paura che non mi arrivi anche quest'anno

Indietro
Alto Basso