quanto vale il sammy 9500via?

corvo rosso

Digital-Forum Junior
come da oggetto sarei intenzionato a vendere il mio glorioso sammy 9500via
funziona perfettamente! ho trovato un compratore, ma non so quanto può valere! mi intresserebbe un prezzo equo sia per chi vende che per chi compra!
grazie 1000 in anticipo!
ciao

Se tenuto bene e perfettamente funzionante, viste le "potenzialità" del modello con seriale aperta, credo intorno a 100 euro.
Bye.
Deus

anche 20 -30 % diciamo 130 euro se tenuto bene li vale propio ,poi vedi tu ciaoooooo

Sui 120 euri va bene, ancora e' molto performante ;)

Esatto e soprattutto molto stabile, una stabilità raggiunta in vecchiaia.
Il mio è andato ma affettivamente è ancora con me.

Scusa Cuorino una curiosità OT: ma come mai dopo il glorioso Sammy hai preso il Vantage e non un Dreambox? :)
Bye.
Deus

@Deus e Renzosat

All'inizio volevo andare su un deco hd (avevo raccolto parecchie info sul triple dragon grazie a iosognatore), poi visto che non posso cambiare il mio sony trinitron 32 pollici 16/9 che ha solo 4 anni, ho optato per uno "normale": in corsa c'erano il clarcke, il vantage e l'azbox. Ho scelto il vantage per:

1) Supporto di Gagliostro (non posso e non voglio nasconderlo);
2) Voler veder crescere un prodotto quasi dall'inizio (cosa che non ho mai fatto);
3) Tecnici ex samsung (che mi ricordano il sammy).

Nella scelta sono entrate in gioco tutte le componenti, da quella sentimentale a quella "utilitaristica" e devo dire che per il momento è quanto io mi aspettassi (ovviamente ci sono numerosi problemi che spero con il tempo spariranno).
La cosa "brutta" è che ho coinvolto 5 amici in quest'avventura..................

ciao

Indietro
Alto Basso