Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh ho letto adesso su un sito molto conosciuto e ancora la notizia c'èNon è vero, è stato smentito. Molte volte meglio aspettare le cose ufficiali invece delle fandonie scritte per far visitare i propri siti web....![]()
Vedo che siete tutti contenti![]()
Dicono tutti cosìE' orrenda e non perché sono un fan della Sony, perché ad esempio la 360 mi piace..ma questa nuova è una scatola anti estetica daisembra un vecchio videoregistratore vhs
E invece è vero: Microsoft fa chiarezza sui giochi usati e la loro tassa su Xbox OneNon è vero, è stato smentito. Molte volte meglio aspettare le cose ufficiali invece delle fandonie scritte per far visitare i propri siti web....![]()
A fine annomi ricorda quei vecchi videoregistratori di una volta
cmq quando esce sto coso![]()
Non è per sapere se piace o meno il design è solo per parlare della nuova console. Comunque se vanno avanti con la storia del far pagare per un gioco usato lo stesso tanto di quello nuovo mi sa che avrà poco successo anche se con i download parlare di giochi usati o nuovi non ha senso per me.
Ormai i giochi usati sono morti, anzi sono morti i giochi in un cd...tutti scaricheremmo i giochi dai vari store
Potrai iniziare a giocare anche se non si è scaricato tutto, come i film OnDemand di Skyquando tutti avremo connessioni internet decenti sarò ben contento pure se i costi sono decenti
altrimenti il disco per me resterà la prima opzione![]()
Potrai iniziare a giocare anche se non si è scaricato tutto, come i film OnDemand di Sky...comunque la tecnologia e l'innovazione non può stare ferma perchè in alcuni paese ci sono città che non sono coperte bene da internet
Ma questa percentuale non fa parte di chi interessa alla Sony o alla Microsoftsi ma somma tutti i paesi nella stessa situazione e avrai una bella % di giocatori