Quanto vi piace il design della nuova XBOX?

Quanto vi piace il design della nuova XBOX

• Moltissimo

Voti: 0 0,0%
  • Molto

Voti: 3 21,4%
  • Mediamente

Voti: 1 7,1%
  • Poco

Voti: 1 7,1%
  • Per niente

Voti: 9 64,3%

• Votanti
    14
E' orrenda e non perché sono un fan della Sony, perché ad esempio la 360 mi piace..ma questa nuova è una scatola anti estetica dai :laughing7: sembra un vecchio videoregistratore vhs

Lasciando stare l'estetica a me incuriosisce tanto..ci sono tutte queste app che permettono di fare diventare la console non solo un luogo dove andare a giocare...spero tanto che la PS4 abbia le stesse carrieristiche (ma ne dubito)

oltre al design anche il fatto che se compro un gioco usato devo pagare di nuovo per poterlo rigiocare cioè pago 2 volte
conviene eh :laughing7:

Non è vero, è stato smentito. Molte volte meglio aspettare le cose ufficiali invece delle fandonie scritte per far visitare i propri siti web.... ;)

E' orrenda e non perché sono un fan della Sony, perché ad esempio la 360 mi piace..ma questa nuova è una scatola anti estetica dai :laughing7: sembra un vecchio videoregistratore vhs
Dicono tutti così :D comunque è orribile e la Microsoft ha assunto 27 designers. :lol:
Non è vero, è stato smentito. Molte volte meglio aspettare le cose ufficiali invece delle fandonie scritte per far visitare i propri siti web.... ;)
E invece è vero: Microsoft fa chiarezza sui giochi usati e la loro tassa su Xbox One
mi ricorda quei vecchi videoregistratori di una volta :laughing7:
cmq quando esce sto coso :lol:
A fine anno

PS: Il 10 giugno potete fare il sondaggio anche per il design di PS4?

Non è per sapere se piace o meno il design è solo per parlare della nuova console. Comunque se vanno avanti con la storia del far pagare per un gioco usato lo stesso tanto di quello nuovo mi sa che avrà poco successo anche se con i download parlare di giochi usati o nuovi non ha senso per me.

Non è per sapere se piace o meno il design è solo per parlare della nuova console. Comunque se vanno avanti con la storia del far pagare per un gioco usato lo stesso tanto di quello nuovo mi sa che avrà poco successo anche se con i download parlare di giochi usati o nuovi non ha senso per me.

a me invece i giochi usati rappresentano il 90% dei miei acquisti :D
quindi nella scelta della console ogni cosa pesa sull'acquisto finale ;)

Si certo ma adesso si va verso un mercato software virtuale senza dischi ma solo download il problema è sempre il solito: virtuale o reale il prezzo del gioco rimane lo stesso.... Prima potevo capire un disco rovinato e la scatola rotta dava diritto a pagarlo meno ma ora questi rischi non ci sono più. Se non sta attenta microsoft si da la zappa sui piedi :)

Ormai i giochi usati sono morti, anzi sono morti i giochi in un cd...tutti scaricheremmo i giochi dai vari store

quando tutti avremo connessioni internet decenti sarò ben contento pure se i costi sono decenti
altrimenti il disco per me resterà la prima opzione :)
Potrai iniziare a giocare anche se non si è scaricato tutto, come i film OnDemand di Sky ;)...comunque la tecnologia e l'innovazione non può stare ferma perchè in alcuni paese ci sono città che non sono coperte bene da internet

Potrai iniziare a giocare anche se non si è scaricato tutto, come i film OnDemand di Sky ;)...comunque la tecnologia e l'innovazione non può stare ferma perchè in alcuni paese ci sono città che non sono coperte bene da internet

si ma somma tutti i paesi nella stessa situazione e avrai una bella % di giocatori
per avere un'idea la mia connessione scarica in media 250 mb/s l'ora quanto vorrei per scaricare un gioco :laughing7:

Mi piace la microsoft e ho una Xbox 360
Votato mediamente perchè sono deluso perchè si poteva fare di meglio sopratutto esteticamente(fotuttissimo parallepipedo) e il joystick shifoso
La dashboard migliorabile il resto OK

Come design è rivedibile. Se poi ci si somma che c'è anche lo scatolotto del kinect obbligatorio diventa difficile piazzarla in un mobile tv (problema tra l'altro condiviso con pseye). E meno male che dovrebbe(ro) essere il centro dell'intrattenimento :icon_rolleyes:

A me il design piace poco - in una notizia ho letto però che lo hanno giustificato dicendo che non volevano far risaltare la console. Be', se quello era lo spirito, l'hanno centrato in pieno, direi.

Indietro
Alto Basso