Quantum of Solace, l'ultimo film di James Bond stasera su SKY Cinema 1 HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il Capodanno di SKY Cinema si festeggia con "Quantum of Solance", il 22° film di spionaggio della serie di James Bond. Tra le locations principali del film ci sono anche le nostre Siena, Talamone, Carrara, le coste del lago di Garda, Maratea e il Circeo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Io aspetto di vederlo su Sky Selection on demand, così me lo godo pulito, pulito, senza loghi e senza la scritta prima visione:D

Ho visto il film stasera, ma non mi ha entusiasmato cosi tanto mi aspettavo di meglio ma è stato molto godibile

Ho appena terminato la visione, non sono un fans di 007 però mi è piaciuto.
Voto 7,5
Visione HD qualità ottima direi, anche se in presa diretta squadrettava da paura mentre in differita da mysky hd era perfetto...

OT
oggi squadretta parecchio eppure non ci sono moltissime partite, mah?

vuol dire che non hai un buon segnale,a me non squadrettava niente e ho 100% su tutti e due i tuner sia come segnale che come qualità

neanche a me ha squadrettato.
segnale 95% - qualità 90%

ottimo HD, film un po' meno

visto metà ieri sera...e metà stamani su selection SENZA LOGO :D

seguito da email lecchina verso sky...che mi sto abituando a vedere i film senza logo che è meglio bla bla bla

Burchio ha scritto:
visto metà ieri sera...e metà stamani su selection SENZA LOGO :D

seguito da email lecchina verso sky...che mi sto abituando a vedere i film senza logo che è meglio bla bla bla

concordo,senza logo è perfetto,

Sui canali Cinema, in evidenza la prima tv del film “Quantum of solace”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, che è stato visto in media da 405.456 spettatori complessivi.

in questo periodo natalizio i canali cinema stanno andando molto bene ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92167

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, in evidenza la prima tv del film “Quantum of solace”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, che è stato visto in media da 405.456 spettatori complessivi.

in questo periodo natalizio i canali cinema stanno andando molto bene ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92167

se togliessero i loghi,che in una pay tv non hanno senso di esserci,sarebbero perfetti.

Appena visto su Sky selection e devo dire che rispetto a Casinò Royale fa pietà. Nettamente inferiore.

SPOILER
Non mi è piaciuta proprio la storia che in parte non ho neanche capito (il petrolio, l'acqua, la Cia, i vari accordi tra i governi e le organizzazioni...) Per non parlare delle ambientazioni: dall'Italia a Londra, da Londra a Thaiti, da Thaiti in Austria, dall'Austria di nuovo in Italia, poi in Bolivia, poi in Russia......:eusa_naughty: .....Poi neanche un gadget, neanche una minima scena di sesso, un Martini:eusa_naughty: ....No, sono rimasto troppo deluso:crybaby2: .

Casinò Royale con la partita a poker era proprio uno spettacolo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso