Quarta Rete sul 37 dal Ronzone ?

salussolanet

Digital-Forum Master
Oggi ho agganciato Quarta Rete sul canale 37 h, presumo dal Ronzone (Alessandria).
Avete riscontri ?
Segnale buono, nel mux c' è solo Quarta Rete (Nord) e stranamente tutte le immagini sono in bianco e nero.
Forse il ch. 37 fa parte dello scambio con Mediset, perchè Quarta Rete non trasmetta più sul ch. 67 dal Ronzone per non distrurbare il 67 da Valcava?

Ciao ragazzi da Claudio

Il 67 è stato spostato da Giarolo a Ronzone in accordo con Mediaset. Nell'accordo dovrebbe esser stato inserita anche la cessione di un 37 ma da altra postazione che per il momento non posso indicare ma che non arriverebbe da Sud
Quartarete ha un 37 analogico ad Asti Quarto Superiore. Il 37 a Ronzone non può essere posizionato, perché a Bric Montalbano c'è Mediaset Dvb2

Contrordine. Il titolare di Quartarete mi ha dato il via libera per confermare che hanno ottenuto il 37 di Mediaset 1 da Campo dei Fiori (Scuderie del Grande Albergo), puntato verso Novara e Vercelli e quindi compatibile con la ricezione nella tua zona.
Il canale era inutile per Mediaset 1 dopo lo spostamento in Valcava Prato del 67. Ovviamente trasmette solo Quartarete (Nord) e in bianco e nero perché per il momento non sono riusciti a trasferire l'intero mux da Torino a Varese

Indietro
Alto Basso