''Quasi Amici - Intouchables'', il film francese che ha divertito e commosso oltre 2 milioni e mezzo di spettatori italiani e ha sfiorato i 15 milioni d'incasso ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:E' semplicemente STUPENDO.
Questo il mio commento quando lo vidi per la prima volta al cinema:
Un grandissimo film...MAGISTRALE!!!
Forse la commedia più bella che abbia mai visto, cosi genuina, semplice, divertente, commuovente, che fa riflettere...
Questi francesi più passa il tempo e più li trovo sorprendenti; questo film è tutto quello che si chiede a questo genere di opere, le risa e le lacrime sono spontanee senza essere provocate da patetismi e da facili ironie.
Il ritmo non è per niente lento, la colonna sonora e le musiche sono da Oscar, la sceneggiatura (tratta da una storia vera) è fantastica, senza buchi e cose improbabili.
Arrivando a parlare del cast, le stelle sono la coppia protagonista (François Cluzet e Omar Sy) talmente affiatata e in parte, da rendere la lora interpretazione memorabile.
Diedi come voto 9.5, ma il 10 ci sta tutto.
tarsu983 ha scritto:straconsiglio.Da guardare assolutamente.Io lo rivedrò stasera![]()
Blade829 ha scritto:Posso dire che è il miglior film trasmesso nel 2012 da Premium.
Braveheart!!!alex89 ha scritto:Sei coraggioso![]()