Quasi Amici - Intouchables in prima tv assoluta stasera su Premium Cinema

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
''Quasi Amici - Intouchables'', il film francese che ha divertito e commosso oltre 2 milioni e mezzo di spettatori italiani e ha sfiorato i 15 milioni d'incasso ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Se ne parla un gran bene di questo film, da quando è uscito al cinema :)
Io ancora non ho avuto modo di vederlo... Impressioni di qualcuno che lo ha già visto? :icon_bounce:

E' semplicemente STUPENDO. ;)

Questo il mio commento quando lo vidi per la prima volta al cinema:

Un grandissimo film...MAGISTRALE!!!
Forse la commedia più bella che abbia mai visto, cosi genuina, semplice, divertente, commuovente, che fa riflettere...
Questi francesi più passa il tempo e più li trovo sorprendenti; questo film è tutto quello che si chiede a questo genere di opere, le risa e le lacrime sono spontanee senza essere provocate da patetismi e da facili ironie.
Il ritmo non è per niente lento, la colonna sonora e le musiche sono da Oscar, la sceneggiatura (tratta da una storia vera) è fantastica, senza buchi e cose improbabili.
Arrivando a parlare del cast, le stelle sono la coppia protagonista (François Cluzet e Omar Sy) talmente affiatata e in parte, da rendere la lora interpretazione memorabile.

Diedi come voto 9.5, ma il 10 ci sta tutto.

alex89 ha scritto:
E' semplicemente STUPENDO. ;)

Questo il mio commento quando lo vidi per la prima volta al cinema:

Un grandissimo film...MAGISTRALE!!!
Forse la commedia più bella che abbia mai visto, cosi genuina, semplice, divertente, commuovente, che fa riflettere...
Questi francesi più passa il tempo e più li trovo sorprendenti; questo film è tutto quello che si chiede a questo genere di opere, le risa e le lacrime sono spontanee senza essere provocate da patetismi e da facili ironie.
Il ritmo non è per niente lento, la colonna sonora e le musiche sono da Oscar, la sceneggiatura (tratta da una storia vera) è fantastica, senza buchi e cose improbabili.
Arrivando a parlare del cast, le stelle sono la coppia protagonista (François Cluzet e Omar Sy) talmente affiatata e in parte, da rendere la lora interpretazione memorabile.

Diedi come voto 9.5, ma il 10 ci sta tutto.

Grazie mille, penso che lo guarderò ;)

tarsu983 ha scritto:
straconsiglio.Da guardare assolutamente.Io lo rivedrò stasera;)

Grazie per il consiglio ;)
Anche se non è il mio genere di film, penso che un'eccezione vada fatta dato che il giudizio sembra essere unanime :)

Ne avevo sentito parlare molto bene, poi dopo i vostri pareri non posso non vederlo

Avendo visto il trailer in questi giorni avevo già deciso di guardarlo.. si vede che narra una bella storia.. ora vedo che anche il mio amico Alex lo consiglia quindi non posso assolutamente esimermi..

Poi se c'è qualcuno a cui piacciono i film cool rock and roll detti in volgo italiano c..z..ti ho visto che stasera su unviersal danno Alpha Dog;)

bellissimo film, assolutamente godibile, divertente e commovente che speriamo sia ben supportato dall'HD di Premium Cinema :) poi cmq se avete il loro decoder, come dico in altri thread, è sempre meglio vedere quelli in datacasting magari il giorno dopo che hanno una qualità un pelino superiore (o forse oramai col calo di bitrate che ha avuto PCCinema molto più che superiore) rispetto al canale lineare

Davvero molto bello :)
Non sono un amante del genere, ma questo è un film che merita assolutamente gli ottimi commenti che ha ricevuto :icon_bounce:
Da sottolineare la performance dei due protagonisti, in particolare dell'ottimo Omar Sy ;)

Film bellissimo che avevo visto al cinema tempo fa.

Colgo l'occasione per consigliarlo, a chi questa sera non lo avesse guardato.

Davvero una pellicola che non si dimentica facilmente :)

Buonissimo film, comico ma che fa pensare, a tratti divertente ed a tratti drammatico, tratta temi seri ma con leggerezza. Non mi sorprende che è il film francese che ha incassato di più in Italia

La visione del film ha confermato le aspettative che suscitavano il trailer e la pubblicità avuta..
Per la serie conferma la mia teoria (non da esperto cinematografico ma normale utente cinefilo) che i francesi in generale cinema non ne sanno fare ma quando fanno un film buono è veramente ottimo.. a più stelle come cinema d'autore..

Simpatico anche il film andato in onda subito dopo "come uccidere il proprio capo e vivere felici"

Naturalmente stasera non c'è da mancare la visione di Safe...

Posso dire che è il miglior film trasmesso nel 2012 da Premium.

Indietro
Alto Basso