quasi quasi rinuncio....

onlyinter

Digital-Forum New User
Salve a tutti
lunedi 22 novembre dovrebbe venire il tecnico a montarmi il decoder ( mi ha detto il Samsung ) facendo la modifica della parabola e mantenendo il mio unico cavo.Il problema è che leggendo tutti questi post che denotano mille problemi ho quasi cambiato idea .Attualmente ho sky hd che sul mio plasma Panasonic VT50 vedo una meraviglia e non vorrei rovinare il tutto.MI preoccupa soprattutto la faccenda del rumore (non sopporto rumori di ventole o di dischi che girano ) e la eventuale diminuizione della qualità di visione. E poi tutta gli altri piccoli inconvenienti che ho letto.
Se mi date argomenti convincenti altrimenti chiamo sky e disdico tutto.
Grazie a tutti

Non fare il mysky solo per un piccolo rumorino..come hai letto ci sono stati tanti inconvenienti ma anche tanti altri abbonati a cui è andato tutto perfetto (come il sottoscritto, unico problema il myskyhd rotto dopo due anni circa e cambiato quasi immediatamente)

onlyinter ha scritto:
Salve a tutti
lunedi 22 novembre dovrebbe venire il tecnico a montarmi il decoder ( mi ha detto il Samsung ) facendo la modifica della parabola e mantenendo il mio unico cavo.Il problema è che leggendo tutti questi post che denotano mille problemi ho quasi cambiato idea .Attualmente ho sky hd che sul mio plasma Panasonic VT50 vedo una meraviglia e non vorrei rovinare il tutto.MI preoccupa soprattutto la faccenda del rumore (non sopporto rumori di ventole o di dischi che girano ) e la eventuale diminuizione della qualità di visione. E poi tutta gli altri piccoli inconvenienti che ho letto.
Se mi date argomenti convincenti altrimenti chiamo sky e disdico tutto.
Grazie a tutti
Mamma mia...dai non esagerare....non fa il rumore della lavatrice la ventola:D ...io ho il mysky in camera da letto e non midà nessun fastidio!...guarda che quando ce l hai il mysky non potrai farne più a meno...a proposito complimenti per il nick(forza inter!!!)

le rotture dei mysky hd hanno le medesime probabilità di rottura degli skyhd normali...non facciamoci invasare dalle mille paranoie :D

non vorrei che ci si riferisse anche alla problematica del scr che se non ricordo male qualche problemino dà rispetto alla calata con i due cavi....invece mi giunge nuova la teoria per cui il mysky sia meno performante(come qualità video) del decoder hd normale

Sta cosa della qualità di immagine inferiore rispetto all'hd normale l'avevo sentita anche io, anche se ci credo poco, mi pare davvero strano.
Anche io ora sono col normale hd, ma vorrei passare al mysky...bah, non saprei...

poi quanto mi costerebbe il passaggio? 29+50?

per te che "nasci imparato"...forse...ma se permetti certi dubbi sono leciti e secondo il tuo illuminato e illuminante pensiero dove ...se è lecito uno dovrebbe postare detti dubbi?io francamente di inutile vedo solo il tuo post

Telefonato a sky e disdetto appuntamento
vado avanti con sky hd.Ho ancora troppi dubbi e perplessità. Aspetterò l'uscita di un decoder più evoluto.
Grazie per i vostri commenti
Ciao

Sono passato a MySky HD da Aprile,prima avevo lo Sky Hd,e tutte queste problematiche non l'ho riscontrate,anzi sono molto soddisfatto!!Il decoder è un Pace 865 HD PVR, utilizzato con Lnb Scr.

onlyinter ha scritto:
vado avanti con sky hd.Ho ancora troppi dubbi e perplessità. Aspetterò l'uscita di un decoder più evoluto.
Ciao

Premesso che il mondo è bello perchè è vario e che ognuno fa le considerazioni che crede, ma qual'è il senso di un thread "quasi quasi rinuncio" ? Vuoi qualcuno che ti faccia cambiare idea o vuoi qualcuno che ti appoggi nella decisione così ti convinci di aver preso la decisione migliore ? no perchè con la stessa teoria del decoder non cambierai mai l'auto, la lavatrice, il frigorifero o il cellulare.
Personalmente ritengo che i motivi che hai espresso sono abbastanza infondati. Parli della ventolina come se dovessi portarti in casa il rotore di un elicottero (cmq il Pace 865 non ha ventole per la cronaca e funziona perfettamente), ti spaventi dei problemi all'SCR come se fosse un problema della tecnologia in se e non consideri le mille altre cause che possono portare a quei problemi (antenne piccole, impianti vecchi, LNB guasti o isolati male, uso di cavi di scarsa qualità, ecc...), aspetti un decoder "evoluto" ma non capisco che evoluzione aspetti, un decoder che si autoripara in caso di guasti, un decoder che funzioni anche se l'LNB montato su una parabola da 40cm va in corto durante un diluvio ? In un forum tecnico viene a scrivere chi ha problemi, è palese che su 3 milioni di parabole installate ci siano dei problemi, è difficile trovare un thread dove ogni giorno qualcuno viene a scrivere "ho il myskyhd, anche oggi nessun problema".

Ripeto, com'è ovvio, sono solo considerazioni personali, ognuno è libero di fare quello che gli pare e ma non me ne viene in tasca niente ma visto che scrivi in un forum pubblico mi sembra giusto il confronto fra idee diverse.

Ultima modifica:
a me sembrava che più che altro che cercava conferme o smentite dai suoi dubbi...che peraltro per certe cose sono leciti...invece si è trovato con risposte saccenti e lectio magistralis che credo non lo abbiano aiutato + di tanto...comunque ormai ha deciso....fine del 3d

onlyinter ha scritto:
Ciao
E hai fatto male.
Io ho sia il myskyhd che lo skyhd, il myskyhd non è inferiore in nulla, anzi è migliore in tutto, anche come qualità video è perfetta e non inferiore, e vuoi mettere che puoi registrare e vedere le cose quando ti pare a te e mettere in pausa anche le dirette?
Se ce l'hai non ne puoi fare veramente a meno, invece del solo skyhd se ne potrebbe pure fare a meno.

E poi che vuol dire che aspetti un decoder più evoluto....... fin'ora il myskyhd è molto ma molto più evoluto dello Skyhd.... che aspetti un decoder che ti fa il caffè.
Rimanendo con lo skyhd sei rimasto con un decoder molto meno evoluto.

Dico anch'io il mio parere da (quasi) neo myskyhd..ista :D :D

FALLOOOOOO !!!!!!! Non te ne pentirai!!! Anch'io avevo timore dei rumori (ce l'ho in camera da letto...) ma non lo sento minimamente (solo se mi avvicino con l'orecchio a circa 40 cm). La qualità di visione è ottima e la possibilità di vedere quello che voglio, quando voglio è impagabile. Guardo più o meno 3 volte di più i programmi di quando non ce l'avevo, e non sto 3 volte di più davanti all tv.... perchè puoi ottimizzare il tuo tempo, senza tempi morti..... Scegli i programmi, li metti nel mychannel e quando vuoi li vedi :)

Il replay istantaneo, personalmente, non lo uso tanto, ma il mychannel.... aaahhh.. il mychannel.. è il mio canale preferito!!! E il SSOD? :D :D che dire??? vieni a conoscenza di cose delle quali, magari, nemmeno sapevi l'esistenza.... e poi i film (se sei abbonato cinema...) SENZA LOGHI! CHE GODURIA!!!!

FALLOOO!!

Ecco ho detto la mia :)

B. Pierluigi ha scritto:
Dico anch'io il mio parere da (quasi) neo myskyhd..ista :D :D

FALLOOOOOO !!!!!!! Non te ne pentirai!!! Anch'io avevo timore dei rumori (ce l'ho in camera da letto...) ma non lo sento minimamente (solo se mi avvicino con l'orecchio a circa 40 cm). La qualità di visione è ottima e la possibilità di vedere quello che voglio, quando voglio è impagabile. Guardo più o meno 3 volte di più i programmi di quando non ce l'avevo, e non sto 3 volte di più davanti all tv.... perchè puoi ottimizzare il tuo tempo, senza tempi morti..... Scegli i programmi, li metti nel mychannel e quando vuoi li vedi :)

Il replay istantaneo, personalmente, non lo uso tanto, ma il mychannel.... aaahhh.. il mychannel.. è il mio canale preferito!!! E il SSOD? :D :D che dire??? vieni a conoscenza di cose delle quali, magari, nemmeno sapevi l'esistenza.... e poi i film (se sei abbonato cinema...) SENZA LOGHI! CHE GODURIA!!!!

FALLOOO!!

Ecco ho detto la mia :)

Bravo, hai detto bene.

Quasi quasi senza il myskyhd non saprei come vivere, mi sentirei un morto vivente.
Metti pure se uno ha dei figli, i miei figli senza myskyhd sono morti pure loro (metaforicamente parlando).

Ciao ragazzi
alla fine i post rassicuranti di Pierluigi e Andrea mi hanno rassicurato.Chiamato sky e disdetto la "disdetta ". Venuto subito il tecnico che mi ha montato il Samsung . Per ora tutto bene .Secondo voi faccio l'aggiornamento del software o lascio stare ?
Vi ringrazio

ps:non è il decoder che mi preoccupa ora....ma la mia INTER !:sad: :sad:

onlyinter ha scritto:
Ciao ragazzi
alla fine i post rassicuranti di Pierluigi e Andrea mi hanno rassicurato.Chiamato sky e disdetto la "disdetta ". Venuto subito il tecnico che mi ha montato il Samsung . Per ora tutto bene .Secondo voi faccio l'aggiornamento del software o lascio stare ?
Vi ringrazio

ps:non è il decoder che mi preoccupa ora....ma la mia INTER !:sad: :sad:
Per la nostra inter non ti preoccupare!!!...
Per l aggiornamento di solito lo fa l installatore, a me lo ha fatto lui quando l ha installato...per vedere se hai l ultimo aggiornamento vai MENU-->8-->3...e guardi che c è scritto, questi sono i dati che dovresti avere:
Versione driver SW 25.0013
versione sistema operativo 1.3LB59
versione Verifier 3.64.49
Versione epg sky-it x-hd-5.1.30w
versione software 51.326.1b

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso