quel di' accadde....

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Ultima modifica:
mettiamoci pure
1821 - Napoleone muore a Sant'Elena

Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, ..

intruder800 ha scritto:
:D :D novembre 1998...................................................:eusa_wall: me sò sposato:D

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

buon anniversario.... mica te lo sei scordato di preparare la sorpresina serale con la cenetta e il post cenetta....organizzato con il CELIS????:badgrin:

Ma io dico..l'avete scelto il giorno da ricordare...gli altri 364 non andavano bene? Proprio il 5 maggio?:D:D

m4ybe ha scritto:
Ma io dico..l'avete scelto il giorno da ricordare...gli altri 364 non andavano bene? Proprio il 5 maggio?:D:D

questo 3ad l'ho aperto proprio per ricordare a certi ITALIANI che il 5 maggio son successe cose ben piu' importanti che dei fessi che giocano a palla.....:badgrin:

ma come tu ben sai in italia son piu' i fessi che quelli furbi .............infatti di tutte le cose elencate nessuno o la maggior parte di loro le conosce tranne quello che l'inter perse lo scudetto all'ultima giornata :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora l'intento era buono...:D:D solo che ne dovresti aprire uno così anche il 25 maggio che tanto diverso non era...e chissà l'anno prossimo anche il 23 ;):D

france68 ha scritto:
ma come tu ben sai in italia son piu' i fessi che quelli furbi .............infatti di tutte le cose elencate nessuno o la maggior parte di loro le conosce tranne quello che l'inter perse lo scudetto all'ultima giornata :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per questo metto in firma la 8° legge di murphy

Io cmq conoscevo pure la data di morte di napoleone...che andrèsa non ha elencato:D:D essendo che io sono studiato e me l'hanno imparato :D:D

m4ybe ha scritto:
Io cmq conoscevo pure la data di morte di napoleone...che andrèsa non ha elencato:D:D essendo che io sono studiato e me l'hanno imparato :D:D
:5eek: ma a cliccare sul link di wikimedia ti doleva il ditino????

ho elencato quelli che reputavo piu' importanti

tipo il 59° anniversario della bandiera del presidente della repubblica:eusa_whistle:

secondo me quella piu' importante e' successa oggi l'inaugurazione del nuovo aeroporto di Catania
7_3_110v.gif

france68 ha scritto:
secondo me quella piu' importante e' successa oggi l'inaugurazione del nuovo aeroporto di Catania
7_3_110v.gif

vero e ce' anche nella lista di wiki' :D

wowowowowow aggiornato anche con la nascita del nuovo partito SD

io non l'avevo inteso cosi il thread e mi sembrava comunque un avvenimento storico la vittoria di uno scudetto.....non per come è avvenuta ma di per se perche è una data in cui una squadra si è aggiudicata un titolo italiano e per questo passata alla storia.....
quindi mi sento di con condividere in pieno cio che tu dici cosa che pero rispetto.....

Indietro
Alto Basso