Quelli Dell'Intervallo Cafè - Dal 26 Marzo 2010 su Disney Channel

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
La serie è lo spin-off di "Quelli dell'Intervallo" realizzato da Disney channel Italia ed ha come protagonisti i ragazzi della serie madre, con qualche new-entry.La serie andrà in onda tutti i venerdì alle 19:55 a partire da venerdì 26 marzo 2010.
I ragazzi hanno finito le medie e si ritrovano i pomeriggi in un locale,Intervallo Cafè,dove Tinelli e Nico lavorano come camerieri.
Tinelli è il protagonista della serie. Tinelli è un ragazzo simpatico e spensierato che non riesce a svolgere il ruolo di cameriere all' Intervallo Cafè.Nico è il migliore amico di Tinelli e il suo senso dell'umorismo è sucuramente migliore di quello dell'amico. E' bravissimo a raccontare barzellette ed aneddoti

Ecco l'ultima trovata per non far finire la mondezza made in Italy...

Dariuz ha scritto:
E con questo cosa vuoi dire? che nn piace??
Ti sembra abbia detto che non piace? Il "successo" ci starà pure, ma la qualità della serie e degli attori(?) sta a meno di zero...

Io su Raidue lo beccavo sempre alla domenica (?) mattina per caso e lo guardavo sempre volentieri! Troppo forte questa sitcom per ragazzi, e gli attori sono bravissimi

BlackPearl ha scritto:
Io su Raidue lo beccavo sempre alla domenica (?) mattina per caso e lo guardavo sempre volentieri! Troppo forte questa sitcom per ragazzi, e gli attori sono bravissimi
Super d'accordo con te! ;)

marko-18 ha scritto:
Ti sembra abbia detto che non piace? Il "successo" ci starà pure, ma la qualità della serie e degli attori(?) sta a meno di zero...

Ma se i ragazzi della serie sono fortissimi, pure Tinelli!!! :D:D :D

Io nn ho detto che i attori sono da oscar, ho detto solo che sono bravi recitare!!!

Sul sito di Disney Channel c'è anche il concorso per incontrare i ragazzi del cast,stare una giornata con loro ed assistere alla registrazione di una puntata. :)

Anche a me piace molto questa serie... Certo che rivedere gli episodi della 1° stagione..... che cambiamento che hanno fatto alcuni!!!!

Grande Tinelli :)

tipo "secchia" che cambiamento, e che grande!!!

Indietro
Alto Basso