• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quesiti canali 9600

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.019
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Partendo dal fatto che per veder i canali 9600 cè da prender una strada un pò nascosto vorrei chieder dove posso trovar la lista completa e aggiornata dei canali 9600 memorizzati dallo sky box che solo 300 ne posso veder :mad: :sad:
Avete consigli da darmi per una memorizzazione veloce... dato che quei pochi che ho messo son andato a caso?
 
Progressive ha scritto:
Partendo dal fatto che per veder i canali 9600 cè da prender una strada un pò nascosto vorrei chieder dove posso trovar la lista completa e aggiornata dei canali 9600 memorizzati dallo sky box che solo 300 ne posso veder :mad: :sad:
Avete consigli da darmi per una memorizzazione veloce... dato che quei pochi che ho messo son andato a caso?

non credo esista xkè su internet o giornali trovi al massimo una lista di tutti i canali free...mentre lo skybox nn ti consente di sintonizzarli tutti (certe frequenze le salta certi canali nn sono visualizzati oppure hanno un nome diverso)...

cmq mi pare che in 300 ci stia largo tutto il ricevibile con lo skybox
 
se non ricordo male,visto che è parecchio che sono passato alla concorrenza,su satellite c'era la lista dei canali in chiaro di HB ed era proprio in ordine alfabetico come viene caricata su SKY :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
se non ricordo male,visto che è parecchio che sono passato alla concorrenza,su satellite c'era la lista dei canali in chiaro di HB ed era proprio in ordine alfabetico come viene caricata su SKY :eusa_think:

c'è...è in ordine alfabetico...l'unico problema è quello del fatto che lo skybox salta alcuni canali e anche alcuni nomi nn combaciano...xò è un ottima lista..(5€ xò...)
 
a me risulta che quella lista sia in ordine di frequenza, e poi si può anche scaricare dal sito di satellite in formato pdf...
 
allora sono tornati alle origini perchè l'ultima volta che l'ho preso aveva solo i canali di HB e in ordine alfabetico :eusa_think:
 
non vorrei che ti confondessi con la sezione "il telecomodo" ke si trova all'ultima pagina della rivista con l'eleno dei canali della numerazione sky
 
ma scusate..sapete dirmi perchè a me vengono cancellati ogni volta tutti i canali?
 
elcalli ha scritto:
bhe questo è normale

é perchè? cioè intendo non potevan progettarlo in modo che la nuova ricerca dopo la prima facesse solo d'aggiornamento opppure mettere la singola voce aggiona canali... mah! a sky non si sà proprio con che mentalità ragionino.
 
Progressive ha scritto:
é perchè? cioè intendo non potevan progettarlo in modo che la nuova ricerca dopo la prima facesse solo d'aggiornamento opppure mettere la singola voce aggiona canali... mah! a sky non si sà proprio con che mentalità ragionino.

è una nostra richesta fatta da sempre e ancora non esiste su nessunissimo loro decoder
 
Invece a me si cancellano quando uso l'interattività. Ho ceduto e non li uso più. Tanto ho il goldbox...
 
Indietro
Alto Basso