Quesito circa i contributi

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,

il contributo del 20% della finanziaria 2007 per l'acquisto di TV con integrato il decoder DTT è fino ad esaurimento oppure è sempre possibile usufruirne, basta acquistare entro il 31 dicembre 2007?

grazie a chi mi illumina...

ciao!

carloscara ha scritto:
Ciao a tutti,

il contributo del 20% della finanziaria 2007 per l'acquisto di TV con integrato il decoder DTT è fino ad esaurimento oppure è sempre possibile usufruirne, basta acquistare entro il 31 dicembre 2007?

ciao!

La seconda visto che è una detrazione

carloscara ha scritto:
Ciao a tutti,

ciao!
Fai attenzione perchè per poter usufruire della detrazione il tv dovrà essere dotato della nuova presa PIC (Per Il C*lo) :D
Bando agli scherzi (c'è poco da ridere), la situazione è questa, manca ancora il decreto attuativo che rende operativa la norma della finanziaria relativa al contributo, quindi per ora NISBA.
Considerando che la norma prevede la detrazione per acquisti entro il 31/12 probabilmente il decreto uscirà il 30/12..ehehehe...
In parole povere..la solita promessa da politico...

Ciao.

Ultima modifica:
Per favore evitiamo risposte politiche(sia che siano di sinistra che di destra)atteniamoci solo alla domanda fatta

Ho fatto un po' di pulizia

Niente politica sul forum

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per favore evitiamo risposte politiche(sia che siano di sinistra che di destra)atteniamoci solo alla domanda fatta

Niente politica sul forum

Grazie

pero' ganzarolli ha ragione; se non c'è il decreto legge il contributo è solo aria fritta

ERCOLINO ha scritto:
L'avresti fatta anche se ci fosse stata solo la battuta su Berlusconi SENZA la mia risposta su D'Alema? Non credo.
La politica l'ha messa in mezzo per primo un altro utente, cosa che fa spesso e volentieri in questo forum senza che prendiate "solerti" interventi come avete fatto invece in questo caso.

Comunque la questione sono i requisiti che devono avere queste tv per accedere ai contributi

Il ricevitore sat credo che sia tagliato fuori visto che sky non perorerà di cerrto questa causa e comunque la compatibilità con l'abbo sky per le scelte fatte da sky stessa è impossibile

Per cui non resta che il dtt ma la questione è necessariamente MHP?? Così vorrebbero certe tv ma si tornerebbe allora alla situazione sanzionata dei vecchi contributi

Ercolino wrote:
> Info

Asp, non mi e' chiara una cosa: il decoder deve essere combinato sia col frigorifero che col congelatore, oppure basta anche solo il congelatore?
Piu' che altro perche' il frigo sarebbe un po' troppo alto per la mensola che ho in salotto... :crybaby2:

___

Scusate, ma proprio non ho resistito... :lol:

I costruttori di Tv non sono interessati a mettere sintonizzatori MHP all'interno per ovvi motivi tecnici

Ercolino wrote:
> I costruttori di Tv non sono interessati a mettere sintonizzatori MHP
> all'interno per ovvi motivi tecnici

Su questo concordo solo in parte.

MHP e' uno standard come tanti e dovrebbe essere interesse dei produttori realizzare oggetti quanto piu' competitivi, quindi anche con caratteristiche che li distinguano dalla concorrenza.

Il vero problema e' che implementare MHP (ed i sistemi di accesso condizionato) in Italia significa dover mettere mano al firmware in continuazione, il che incide enormemente sui costi di assistenza post-vendita.

Si spera che il 2007 sia l'ultimo anno di passione.
Se fosse vera la voce che vuole l'uscita di moduli CI per vedere Mediaset Premium allora potremmo stare tranquilli ed anche i produttori di televisori esiterebbero meno ad integrare MHP: non penso proprio che ci facciano acquistare il CAS per aggiornare la cam Mediaset Premium...
...
Spero di non avergli dato l'idea... ^^''

Riguardo alla CAM che avevo accennato un paio di settimane fa,appena ci sarà qualcosa di definito e sicuro avviserò sul forum :D ;)

Indietro
Alto Basso