quesito di vecchio abbonato

antpic

Digital-Forum Senior
ciao a tutti sono abbonato da agosto 2010 quindo con scadenza agosto 2011 solo a 3 generi mondo (intrattenimento bambini e documentari) paganto 19,90. Se oggi 11 gennaio 2011 vado ad aggiungere cinema e calcio passando a pagare 47 euro il mio contratto scadrebbe sempre ad agosto 2011 o passerebbe a gennaio 2012?
Grazie

La scadenza rimane invariata se aggiungi,
o togli qualcosa..
Diversamente se attivi qualcosa di tecnico,
MySky HD, HD, o Multivision,la scadenza del
contratto si sposta....;)

grazie per la rapida risposta. Approfittando della tua competenza volevo chiarimenti in merito al MYSKYHD. Ad agosto col nuovo abbonamento ho ricevuto insieme al MYSKYHD anche la visione gratuita x 3 mesi di cinema.
Sul MYSKYHD ho registrato in questi 3 mesi dei film. Alla scadenza dei 3 mesi di Cinema gratuiti i film registrati sul MYSKYHD non sono stati più visibili. E' normale che sia così? Mica giusto però se così fosse. A parte che non credo che sia precisata questa cosa.

E' normale che tu non veda più un evento
registrato, di cui non possiedi l'abilitazione
al pacchetto...mi spiace, ma è giusto che
sia così, altrimenti nessuno attiverebbe
il Pacchetto Cinema, vista la mole di film
che passa durante la settimana...;)

cheguevara63 ha scritto:
E' normale che tu non veda più un evento
registrato, di cui non possiedi l'abilitazione
al pacchetto...mi spiace, ma è giusto che
sia così, altrimenti nessuno attiverebbe
il Pacchetto Cinema, vista la mole di film
che passa durante la settimana...;)

quindi io per veder un film che ho pagato ma non ho visto per problemi di tempo, devo pagarlo 2 volte. Non capisco: registrare un evento già pagato
per poi non avere la possibilità di rivederlo se non continuando a pagare...mah.
Il pacchetto Cinema chi è interessato ai nuovi film continua a pagarlo, ma se io voglio vedere con calma i film che avrei potuto vedere nel periodo di abbonamento perchè devo pagare ancora?

antpic ha scritto:
ciao a tutti sono abbonato da agosto 2010 quindo con scadenza agosto 2011 solo a 3 generi mondo (intrattenimento bambini e documentari) paganto 19,90. Se oggi 11 gennaio 2011 vado ad aggiungere cinema e calcio passando a pagare 47 euro il mio contratto scadrebbe sempre ad agosto 2011 o passerebbe a gennaio 2012?
Grazie
Come ti ha già risposto cheguevara, la scadenza si sposta nel caso di aggiornamenti tecnologici (es. MySky), ma se vuoi aggiungere pacchetti ed avere la facoltà di recedere senza problemi ad agosto 2011 devi farlo ai prezzi di listino, senza promozioni. Ad esempio se tu aggiungessi qualcosa usando la promozione "sconto crescente" e ad agosto invassi disdetta, saresti costretto a restituire gli sconti fruiti perchè la promozione ti vincola per 12 mesi. Spero di essere stato chiaro e di aiuto ;)

ah..la questione dei film sul mysky..è così e basta, le motivazioni presunte sono anche plausibili...e non si possono certo cambiare...

se volete tenerli per sempre...vanno riversati via scart su altri supporti

Indietro
Alto Basso