quesito settings ct 5100 -c hd

kail

Digital-Forum Senior Master
BUONGIORNO A TUTTI.Posseggo da 3 anni circa un ct 5100 hd combo( versione non plus).
FINO AD ORA pensavo di essere in possesso di un ct 5100 c-plus.....ho sempre caricato gli aggiornamenti per il 5100 c plus e gli altri decoder che GIORGIO METTE IN LISTA.non vedo che sono presenti quelli per il ct 5100 c (non plus) come il mio...ne deduco che vadano bene per il mio i settings del 5100 c-plus.
vero ? li ho sempre caricati e sono sempre andati bene ..insomma vanno bene quelli del 5100 c plus?

vi ringrazio

anche io mi pongo il tuo stesso problema, solo che per paura di far danno non stò caricando più i setting da giugno, ora non vedo quasi piu nulla e ho appreso da te che vanno bene anche quelli del "plus"... sicuramente Giorgio ha dato un chiarimento ma me lo sono perduto:crybaby2:

vanno bene quello del plus..ho chiesto a GIORGIO...li carico da sempre(convinto di avere il plus....)

allora, per chiarire ogni eventuale dubbio, i miei settings vanno bene su TUTTI i decoder HD della Clarke Tech a partire dai vecchi 5000 C e S fino agli ultimi modelli.
Naturalmente chi ha un combo sceglierà la versione per 5100C + e chi ha un decoder solo satellite sceglierà l'altra versione.
Quando avete dubbi come questo è inutile stare mesi aspettando che qualcuno dica qualcosa, fate prima a contattarmi in pm come ha fatto Kail e la cosa si chiarisce subito :)

Ringrazio Kail per aver posto il problema e GIORGIO per averlo chiarito avevo lo stesso dubbio, ora sono a posto.

io ho un ct 5100 combo+,vorrei chiedere se anche a voi rai hd con card tivusat inserita nella slot on board da spesso problemi di blocco e di canale codificato?

Giovani ma non avete mai aggiornato il ricevitore ? :) Gli aggiornamenti del normale non sono gli stessi del + .. come si fa a confonderli ?

I settings CT sono compatibili con tutti i modelli invece, al limite ci sono alcuni parametri da modificare sul settaggio ingressi.

fabcat ha scritto:
io ho un ct 5100 combo+,vorrei chiedere se anche a voi rai hd con card tivusat inserita nella slot on board da spesso problemi di blocco e di canale codificato?

Lo slot interno non è compatibile, per ora, con il nagra3 HD. Devi usare una cam.

Indietro
Alto Basso