all'accensione del pc, dopo aver effettuato il normale aggiornamento, mi compare la tendina di colore rosso che mi avvisa che la mia licenza free è prossima alla scadenza e mi rimanda, dopo apposito clic, alla relativa pagina del sito dove è possibile rinnovare la licenza; immagino che, collegandomi, possa regolarmente chiedere, come già utilizzatore del programma ed intezionato al rinnovo annuale, l'invio, via mail, di una nuova licenza ed effettuare la relativa nuova registrazione; quello che chiedo è:
1) pur mancando ancora qualche giorno posso già richiedere la nuova licenza free?
2) posso già inserire, non essendo ancora scaduta quella attuale, la nuova chiave di licenza?
3) detta chiave, ricevuta via mail, è utilizzabile su più pc (esattamente 3 la licenza di uno dei quali scade ad ottobre? )
grazie
1) pur mancando ancora qualche giorno posso già richiedere la nuova licenza free?
2) posso già inserire, non essendo ancora scaduta quella attuale, la nuova chiave di licenza?
3) detta chiave, ricevuta via mail, è utilizzabile su più pc (esattamente 3 la licenza di uno dei quali scade ad ottobre? )
grazie