Quesito su credito tessera

marctiello

Digital-Forum Junior Plus
ho una tessera con scadenza 2010, e il 30 giugno è scaduto il pacchetto calcio+gallery. Ho intenzione di attivare il nuovo pacchetto verso il 20 agosto, ma mi è stato detto che passati 30 gg. dall'ultima visione si perde il credito residuo: è vero? mi sembra strana come cosa!!! qualora fosse vero, come si può ovviare?

grazie 1000! ciao ciao!!!

Diciamo una volta scaduta la visione passati 30 giorni il credito vene congelato e non perso, basterà una semplice ricarica per "riabilitare" la tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo una volta scaduta la visione passati 30 giorni il credito vene congelato e non perso, basterà una semplice ricarica per "riabilitare" la tessera.

ah ecco: così è + equo! mi sembrava troppo strana la cosa!

ti ringrazio: sempre gentile! CIAO!!!

Il credito viene congelato, dopo di chè acquistando un pacchetto contenente Gallery te la riattivano. Anche se oggi non puoi ricaricare la tessera, puoi anche fare le ricariche, ma ricordati il credito residuo, dopo di che chiami il call-center e riattivi la tessera comprando un pacchetto che contenga Gallery dandogli i numeri di serie delle ricariche ancora non attive. Spero di essere stato molto esauriente ;)

Salve,
anch'io ho la tessera che scade il 30/6/10 con abbonamento scaduto il 30/6 e vorrei passare a easy pay solo calcio.
Non mi ricordo a quanto ammonta il credito residuo : come si può sapere ed è utilizzabile per easy pay?
Grazie

il credito lo puoi controllare tramite menu del decoder. non puoi usarlo per easy pay

klaw ha scritto:
Salve,
anch'io ho la tessera che scade il 30/6/10 con abbonamento scaduto il 30/6 e vorrei passare a easy pay solo calcio.
Non mi ricordo a quanto ammonta il credito residuo : come si può sapere ed è utilizzabile per easy pay?
Grazie

Guarda basta che vai nel menu del tuo decoder e successivamente vai in servizi pay per wiew e subito dopo Mediaset Premium (l'operazione da compiere è questa ma naturalmente la procedura varia da un decoder all'altro):ti esce il menù con le informazioni della tessera,i diritti di visone e le ricariche effettuate.Andando su informazione della tua tessera sai appunto il credito residuo,la scadenza della tessera,il codice della tessera e la versione C.A.Per quanto riguarda il credito residuo puoi acquistare qualsiasi evento in pay per wiew(partite).Il moto Gp invece è acquistabile sulla fattura essendo anche esso un servizio pay per wiew,anche amici dovrebbe essere un servizio pay per wiew ma è incluso in Gallery. ;)

Supernino ha scritto:
il credito non puoi usarlo per easy pay

Scusami non può acquistare partite se non ha ancora attivo il pacchetto calcio?

Tv:My Passion ha scritto:
Scusami non può acquistare partite se non ha ancora attivo il pacchetto calcio?
si, ma credo che intendesse se può usare il credito per fare l'offerta easy pay ;)

Supernino ha scritto:
si, ma credo che intendesse se può usare il credito per fare l'offerta easy pay ;)
In questo caso deve prima usare il credito rimanente e poi attivare l'abbonamento. ;)

Indietro
Alto Basso