Quesito su Downgrade Pacchetti

traderman

Digital-Forum Master
Ciao,
sicuramente nelle migliaia di pagine del forum ci sarà la risposta..ma non riesco a leggerle tutte..:sad::sad:
Nel caso volessi chiudere i miei pack (calcio e cinema) una volta finita la promo con cui sono stati sottoscritti è sempre in vigore il termine di 3 mesi prima di poterli sottoscrivere nuovamente con una nuova promo (o almeno io così ricordo....)?

Mi associo alla domanda, nello specifico: sono in scadenza 1/1/16, se rimuovo tutti i pack entro fine novembre, posso già riattivarli dal 1mo dicembre o bisogna aspettare?

Mi associo anch'io ... dunque se si fa il downgrade di un pacchetto, non solo a fine promozione ma anche a prezzo pieno, non si può reinserire lo stesso pacchetto nella composizione dell'abbonamento prima che passino 3 mesi???? ... La cosa non è chiara e nelle Condizioni Generali di Abbonamento non la trovo scritta. E' forse il solito finto allarmismo da call-center??
Vorrei togliere il Calcio a fine promozione e al limite se non trovo altra promo rimetterlo a prezzo pieno. Ma quindi prima di tre mesi non lo posso fare??

Mi rispondo da solo ma credo di essere utile anche agli altri che hanno posto lo stesso quesito.
Ho chiamato Sky al numero riservato alle Convenzioni. Mi hanno confermato che in caso di downgrade di un pacchetto c'è un blocco promozionale per 3 mesi sull'eventuale riattivazione dello stesso pacchetto. L'operatrice, molto gentile e disponibile, ha provato una simulazione con il mio nominativo e risultava appunto questo blocco.

Mi rispondo da solo ma credo di essere utile anche agli altri che hanno posto lo stesso quesito.
Ho chiamato Sky al numero riservato alle Convenzioni. Mi hanno confermato che in caso di downgrade di un pacchetto c'è un blocco promozionale per 3 mesi sull'eventuale riattivazione dello stesso pacchetto. L'operatrice, molto gentile e disponibile, ha provato una simulazione con il mio nominativo e risultava appunto questo blocco.

Si, è stato detto già parecchie volte (anche se c'è chi non ci crede, non chiedetemi perché), il pacchetto che togli (promozionato o no), puoi riattivarlo anche 2 giorni dopo averlo tolto, ma senza nessun tipo di promozione o offerte varie.
La cosa migliore (a meno che non ci siano eventi di rilevanza), è togliere il pack calcio a giugno, e poterlo riattivare a settembre con una promo o offerta che sia.

Scusate l'intrusione ma non riesco a trovare una risposta nel forum :( Ho appena sottoscritto un abbonamento skytv sul sito on line con presenta un amico ma mi sono accorto di avere inserito il pacchetto sport al posto del cinema :( Posso modificarlo gratuitamente? qualcuno mi aiuti please!!

Scusate l'intrusione ma non riesco a trovare una risposta nel forum :( Ho appena sottoscritto un abbonamento skytv sul sito on line con presenta un amico ma mi sono accorto di avere inserito il pacchetto sport al posto del cinema :( Posso modificarlo gratuitamente? qualcuno mi aiuti please!!

Chiama lo 02/7070 e chiedi a loro ti conviene... qui dal forum credo che neanche l'amministratore possa cambiare la composizione dle tuo abbonamento....

Indietro
Alto Basso