Quesito su nazionalità nexus 5

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve, ho acquistato un nexus 5 e sulla scatola leggo tra parentesi la sigla SW (che dovrebbe indicare il paese a cui è destinato il prodotto). Purtroppo non riesco a decifrare se la sigla sta a significare Svizzera o Svezia?

Magari qualcuno ben informato sul forum, potrebbe svelare l'arcano?

Grazie.

Grazie a tutti per le info. Secondo voi c'è un modo per saperlo con certezza? Ho chiesto a Google, ma non avendo comprato il dispositivo da loro, non mi hanno saputo dire nulla, mentre sono ancora in attesa (da tempo) di una risposta da parte di lg.

Grazie a tutti per le info. Secondo voi c'è un modo per saperlo con certezza? Ho chiesto a Google, ma non avendo comprato il dispositivo da loro, non mi hanno saputo dire nulla, mentre sono ancora in attesa (da tempo) di una risposta da parte di lg.

Vai su info dispositivo e scrivi tutti i dati che trovi del numero della versione di banda base, build, kernel.

Se hai aggiornato manualmente inserendo un firmware diverso allora non ha senso scrivere quei dati.

Alla fine della fiera,sembrerebbe che la sigla SW stia proprio per Svizzera :icon_rolleyes:

Quindi tirando le somme,se avrei bisogno di assistenza come devo procedere,visto che lg non accetta (nei centri di raccolta italiani),terminali con garanzia extra eu,visto che lg non reputa la svizzera come stato europeo (perchè non ha aderito alla comunità europea).

Ho letto in rete che in molti suggeriscono di spedire al rivenditore,ma se quest'ultimo si rifiuta oppure ha chiuso bottega,come si fa? E sopratutto avrei qualche costo da sostenere,visto che la garanzia non è ita?

grazie

Dal momento che ci ha smanettato mi sa che la garanzia te la sei già giocata :(

In merita alla sigla, da cosa hai dedotto che sia Svizzera? :)

Dal momento che ci ha smanettato mi sa che la garanzia te la sei già giocata :(

In merita alla sigla, da cosa hai dedotto che sia Svizzera? :)

per la garanzia non è un problema,basta che riporti tutto stock.

Per la sigla,ho chiesto all'assistenza facebook e mi ha dato conferma in merito.

rinnovo la mia richiesta,sulle procedure per ottenere assistenza per i terminali non coperti dalla garanzia extra EU.

Indietro
Alto Basso