quesito su ordine delle pagine stampate

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi,volevo chiedervi un informazione,visto che riuscite sempre a chiarire ogni mio dubbio sul tema.

Ho preso una stampante multifunzione epson WF-2510.Ho installato tutto e funziona tutto bene.L'unica differenza che ho notato,rispetto alla vecchia stampante,se mando in stampa un documento di due pagine,mi stampa prima la pagina 2 e poi la 1.

Non dovrebbe essere il contrario? qualunque documento mando in stampa (word,excel,mail) l'ordine di stampa e 2 e poi 1.

grazie

E' una impostazione che puoi modificare. Se vai nelle impostazioni della stampante puoi scegliere di stampare dalla prima all'ultima pagina, oppure dall'ultima alla prima.
Per ripristinare l'ordine di stampa dalla prima all'ultima pagina, nelle "printing preferences" della tua stampante basta togliere la spunta dalla voce "reverse order".
Molti preferiscono comunque tenere l'impostazione in "reverse order", perchè quando stampi un documento di tante pagine ti risulta già ordinato ... ;)

Ultima modifica:
Dovrebbe essere una cosa del genere (la voce "Reverse Order" su cui togliere la spunta è quella in basso a destra):

attachment.php

Ultima modifica:
Per HP c'è un "opzione di layout"
Ordine pagine: Dalla prima all'ultima oppure Dall'ultima alla prima.

Per HP c'è un "opzione di layout"
Ordine pagine: Dalla prima all'ultima oppure Dall'ultima alla prima.
si, è così. Ma agostino82 ha detto di avere una epson, e gli ho dato indicazioni per il suo modello. ;)

Indietro
Alto Basso