Ho di recente acquistato un TV LCD della Telefunken, mod. TE 32847 FB1 (bollino bianco). Malgrado i commenti catastrofistici letti su internet, fatti da alcuni clienti sui televisori telefunken, posso dire tutto sommato di essere soddisfatto. Il problema, sta nel software. Quello installato è alla versione V.8.5 e, sebbene funzioni, non supporta alcune caratteristiche (come ad esempio la lista programmi di TV Sorrisi e Canzoni, che tutto sommato è comoda), oltre ad alcune inesattezze che di per se non sono una tragedia ma sono solamente fastidiose. Partendo dal sito della telefunken, ho perlustrato internet in lungo e in largo, senza trovare nulla al riguardo, come ad esempio aggiornamenti software da scaricare dalla rete o previsti aggiornamenti via etere. Vorrei sapere se qualcuno sa darmi una risposta al riguardo, se cioè, non essendo un modello e una marca che, tutt'oggi non è al culmine della notorietà, (non è più la telefunken di un tempo) verrà preso in considerazione, dalla telefunken stessa o da altri, la possibilità di un supporto per l'aggiornamento del software o se sarà destinato a rimanere con questa versione per molto tempo, se non per sempre.
Grazie per eventuali risposte.
Grazie per eventuali risposte.