Questa cosa non l'ho capita

goku77

Digital-Forum New User
ciao ragazzi ho attivato easy pay lo scorso mese.
Ora mentre sto scrivendo succede una cosa strana oggi insieme ai figli volevo guardare il canale hiro ma sul canale appare la scritta la programmazione riprendera' alle 17.30.
Non sapendo se era un problema mio o di mediaset provo a rifare la ricerca dei canali ma niente ancora lo stesso problema a questo punto chiamo il call center
e sapete cosa dicono tolgono il segnale per non avere problemi sui canali delle partite:mad: :mad: :mad: ma stiamo scherzando:sad: ,io pago chi gli da il permesso di interrompere un segnale anche per 2-3 ore, ora chiedo a voi se vi e' capitata una cosa del genere e se si puo' fare qualcosa a riguardo questa e propio da fantascenza ciao

Per dare spazio al calcio vengono spenti tutti i canali del pacchetto premium fantasy, ad eccezzione di playhouse disney. Questo succede almeno con 3 canali calcio attivi. Nelle condizioni del servizio viene anche segnalato

E' una "soluzione" che hanno sempre adottato e non ci si può fare niente (anche perchè lo dicono chiaramente). Per motivi di spazio (è una questione tecnica, non una scelta arbitraria) diversi canali vengono momentaneamente disattivati in concomitanza con le partite.

Come ben detto dagli altri che mi hanno preceduto, questa cosa succede sempre durante le gare di campionato (e con le gare infrasettimanali), in base al numero di canali attivi. questo per aumentare sensibilmente il bit rate delle partite.
Se non sbaglio anche La7 si comporta allo stesso modo, spegnendo alcuni suoi canali.

Esatto, anche Cartapiù fa lo stesso, sono obbligati.

Vi ricordate il film dei Flinstones, quello con gli attori in carne ed ossa?

Il dittavolo, ad un certo punto, si rivolge a Fred: "da fesso non passare, leggi prima di firmare".

colin46 ha scritto:
Si per quello che è rimasto sul mux di cartapiù. Cosa spengono solo la7?:icon_rolleyes:
Un tempo (due anni fa) La7,Mtv e Qoob...non sai in quel periodo con il SeiNazioni quante bestemmie dicevo :D :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Come ben detto dagli altri che mi hanno preceduto, questa cosa succede sempre durante le gare di campionato (e con le gare infrasettimanali), in base al numero di canali attivi. questo per aumentare sensibilmente il bit rate delle partite.
Se non sbaglio anche La7 si comporta allo stesso modo, spegnendo alcuni suoi canali.

Volevi dire "per aumentare un pochino il tragico bit rate delle partite", ovviamente :D

colin46 ha scritto:
Si per quello che è rimasto sul mux di cartapiù. Cosa spengono solo la7?:icon_rolleyes:

Spengono Più Servizi. La7 (del mux TIMB 2 o La7 A) rimane acceso.

dado88 ha scritto:
Un tempo (due anni fa) La7,Mtv e Qoob...non sai in quel periodo con il SeiNazioni quante bestemmie dicevo :D :D

OT: Guardando l'Italia non ti perdi proprio niente...tanto prendono quasi sempre il cucchiaio di legno. :D

M. Daniele ha scritto:
OT: Guardando l'Italia non ti perdi proprio niente...tanto prendono quasi sempre il cucchiaio di legno. :D
[OT] Non gioca solo Italia :D...Ci sono nazioni che hanno fatto peggio di noi nei primi dieci anni di torneo [Fine OT]

dado88 ha scritto:
[OT] Non gioca solo Italia :D...Ci sono nazioni che hanno fatto peggio di noi nei primi dieci anni di torneo [Fine OT]

Ho preso come punto di riferimento l'Italia lo so ke ci sono certe nazioni ke hanno fatto peggio di noi. Cmq rimaniamo tra le nazionali peggiori da cucchiaio di legno.

Chiuso l'OT.

Indietro
Alto Basso