ciao ragazzi ho attivato easy pay lo scorso mese.
Ora mentre sto scrivendo succede una cosa strana oggi insieme ai figli volevo guardare il canale hiro ma sul canale appare la scritta la programmazione riprendera' alle 17.30.
Non sapendo se era un problema mio o di mediaset provo a rifare la ricerca dei canali ma niente ancora lo stesso problema a questo punto chiamo il call center
e sapete cosa dicono tolgono il segnale per non avere problemi sui canali delle partite
ma stiamo scherzando
,io pago chi gli da il permesso di interrompere un segnale anche per 2-3 ore, ora chiedo a voi se vi e' capitata una cosa del genere e se si puo' fare qualcosa a riguardo questa e propio da fantascenza ciao
Ora mentre sto scrivendo succede una cosa strana oggi insieme ai figli volevo guardare il canale hiro ma sul canale appare la scritta la programmazione riprendera' alle 17.30.
Non sapendo se era un problema mio o di mediaset provo a rifare la ricerca dei canali ma niente ancora lo stesso problema a questo punto chiamo il call center
e sapete cosa dicono tolgono il segnale per non avere problemi sui canali delle partite
