M
Macchese
Il giorno 25 luglio 2008,dopo appuntamento,si presenta nella mia abitazione un incaricato della Telecom per propormi il rientro,dato che ero uno scontento utente della concorrenza.Vista la delibera dell'AGCOM riguardante la migrazione tra operatori,decido di approfittarne.Dopo una ventina di gg,provo ha chiamare il 187,e nessuno sa niente della mia pratica.Poi all'improvviso ricevo una telefonata da un tecnico Telecom che mi fissa un appuntamento.Mi prendo un permesso al lavoro,e,mentre sono di ritorno a casa mi chiama il tecnico al cell.****arola,mica mi dira' che non viene......No,mi dice che è solo in ritardo,e che ci saremmo trovati sotto casa.peccato pero' ad un indirizzo dove abitavo 3 anni prima.Il problema,mi dice,è che il numero è di un altra centrale,e quindi non puo' fare il lavoro.Nel frattempo,il vecchio operatore mi manda una lettera,dove dice che mi stacchera' la linea entro il 10-10.Chiamo il 187,fax,raccomandate con l'indirizzo giusto.Tutto tace.Il giorno 8 mando un fax con conoscenza AGCOM e ADUSBEF,e il 9 vengo contattato.Mi dicono che c'è stato un problema nel trasloco,ma in 2(DUE)giorni,tutto sarebbe risolto.Chiedo con quale contratto saro' attivato,e ,visto che il mio originale del 25/7 non si sa che fine abbia fatto,mi dicono che avro' la tuttoincluso con voip e telefono cordless omaggio per scusarsi dei casini.Guardo nel sito 187,e vedo che il mio numero risulta attivo dal 29/9....ma in quale abitazione?Rimando un fax,facendo presente anche dei danni,in quanto l'altro gestore ha gia' staccato,e il cellulare non posso e NON voglio darlo a tutti.Vengo richiamato 2-3 volte.Uno dice che pago il tel,l'altro è tutto gratis,il tecnico che è il tel guasto,un operatore la presa del tel rotta.......arriviamo ad oggi.Mi arriva il modem con la dicitura...causale noleggio,canone € 6.58.A questo punto tramite sito ho disdetto l'adsl,chiamo il 187,e mi dice:Le confermiamo il tecnico per il giorno 27 alle ore 13.30...Peccato che doveva venire domani alle 14.......e dire che non sto' in cima ad un monte.Arezzo citta'.Questa è la Telecom.Telecom di Arezzo e Telecom Italia.scusate la lunghezza del post,ma è bene sapere dove va a cadere uno che vuole ritornare in Telecom......
Saluti
Mac'se
Saluti
Mac'se