Questa la dovete sapere........

M

Macchese

Il giorno 25 luglio 2008,dopo appuntamento,si presenta nella mia abitazione un incaricato della Telecom per propormi il rientro,dato che ero uno scontento utente della concorrenza.Vista la delibera dell'AGCOM riguardante la migrazione tra operatori,decido di approfittarne.Dopo una ventina di gg,provo ha chiamare il 187,e nessuno sa niente della mia pratica.Poi all'improvviso ricevo una telefonata da un tecnico Telecom che mi fissa un appuntamento.Mi prendo un permesso al lavoro,e,mentre sono di ritorno a casa mi chiama il tecnico al cell.****arola,mica mi dira' che non viene......No,mi dice che è solo in ritardo,e che ci saremmo trovati sotto casa.peccato pero' ad un indirizzo dove abitavo 3 anni prima.Il problema,mi dice,è che il numero è di un altra centrale,e quindi non puo' fare il lavoro.Nel frattempo,il vecchio operatore mi manda una lettera,dove dice che mi stacchera' la linea entro il 10-10.Chiamo il 187,fax,raccomandate con l'indirizzo giusto.Tutto tace.Il giorno 8 mando un fax con conoscenza AGCOM e ADUSBEF,e il 9 vengo contattato.Mi dicono che c'è stato un problema nel trasloco,ma in 2(DUE)giorni,tutto sarebbe risolto.Chiedo con quale contratto saro' attivato,e ,visto che il mio originale del 25/7 non si sa che fine abbia fatto,mi dicono che avro' la tuttoincluso con voip e telefono cordless omaggio per scusarsi dei casini.Guardo nel sito 187,e vedo che il mio numero risulta attivo dal 29/9....ma in quale abitazione?Rimando un fax,facendo presente anche dei danni,in quanto l'altro gestore ha gia' staccato,e il cellulare non posso e NON voglio darlo a tutti.Vengo richiamato 2-3 volte.Uno dice che pago il tel,l'altro è tutto gratis,il tecnico che è il tel guasto,un operatore la presa del tel rotta.......arriviamo ad oggi.Mi arriva il modem con la dicitura...causale noleggio,canone € 6.58.A questo punto tramite sito ho disdetto l'adsl,chiamo il 187,e mi dice:Le confermiamo il tecnico per il giorno 27 alle ore 13.30...Peccato che doveva venire domani alle 14.......e dire che non sto' in cima ad un monte.Arezzo citta'.Questa è la Telecom.Telecom di Arezzo e Telecom Italia.scusate la lunghezza del post,ma è bene sapere dove va a cadere uno che vuole ritornare in Telecom......
Saluti :D
Mac'se

È la punizione per aver osato allontanarti da mammaTelecom....!

scherzo :)

:D Gasp!!!!!!!!!! Io scriverei al Gabibbo o a Capitan Ventosa, PROVAAA!!!!!:5eek:
Ma che hai la nuvola di Fantozzi sopra?

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare,l'ottimo ed educatissimo servizio tecnico della Telecom di Arezzo,nonostante l'appuntamento preso,oggi non solo non si è fatto vedere,ma neanche si è preoccupato di avvisare.Certo da chi come capo ha persone che considerano Napoleone un grande stratega nella battaglia di Waterloo,non c'è da aspettarsi di meglio.......
Mac'se

Incredibile:eusa_wall:,comunque quando uno capita sotto le sgrinfie dei
gestori di telefonia,oso metterli tutti allo stesso livello:D,non sa mai
dove si va a parare,pensavo di essere cascato male io con i vari
problemi alla linea adsl,con Tiscali,adesso leggendo il tuo post
mi consolo,oserei dire di essere stato fortunato:icon_twisted:,però che tristezza.....
sempre peggio.

Arezzo?? Sarà mica mio fratello il rapresentante telecom venuto a casa tua :D?

Non ho idea.......Devo sperare di si o di no,visto le bestemmie che mi sta facendo tirare?
Mac'se

Macchese ha scritto:
Non ho idea.......Devo sperare di si o di no,visto le bestemmie che mi sta facendo tirare?
Mac'se
Apparte gli scherzi so che lui copre la zona "giotto" e tutto il centro insomma.

Ma il suo lavoro consiste solamente nell'incontrarsi con persone che hanno già un appuntamento fissato dal centro telecom,ed elencargli le varie opzioni di attivazione

Macchese ha scritto:
Mi pare si chiamava Cristiano......
Mac'se
Per fortuna allora no :D

Comunque la tua storia è davvero incredibile,indice di come subiamo continui soprusi da parte di chi dovrebbe invece tutelarci come sui consumatori.

E la cosa ridicola è che oggi mi è anche arrivato il contratto.......sono contento cosi'..E hanno anche avuto il coraggio di mandarmi una e-mail dove si dice che l'appuntamento con il tecnico è fissato il giorno 27 alle ore 13.30.Domani ho l'appuntamento dall'avvocato.E intanto ho fatto richiesta Infostrada.Cambiera' numero,pazienza.
Mac'se

Tienici informati, e non solo per curiosità. Anche perchè chissà quanti vengono frodati in questo modo.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A questo punto aspetto la loro risposta alla lettera del legale.
Pensateci bene prima di mantenere lo stipendio a certi individui.
Mac'se

Macchese ha scritto:
A questo punto aspetto la loro risposta alla lettera del legale.
Pensateci bene prima di mantenere lo stipendio a certi individui.
Mac'se

Ben fatto, che siano responsabili del disservizio che offrono!!!!:evil5:

Contratto ancora una volta intestato a me ma al vecchio indirizzo.......Questi devono avere qualche operatore 187 che è venuto con il gommone,visto che non riescono a capire l'italiano......
Mac'se

Clamoroso.Ieri è venuto un tecnico,preparato e disponibile,e la linea telefonica è partita.Ora vedremo per l'adsl.Non male dal 25 di luglio........Altro che Brunetta ci vorrebbe a questi lavoratori del 187.........Dimenticavo...Continuano a mandare,nonostante comunicazione,la bolletta del mio vecchio numero,ora intestato ad un altra persona,nella mia e-mail..........
W Telecom.
Mac'se

Riprendo questo 3ad di Macchese per segnalare la nuova
carta servizi di Telecom,che in caso di mancato appuntamento
per l'attivazione di un'adsl o altri servizi,si avrà diritto ad un rimborso.......
Continua qui,fonte oneadsl.it.

Indietro
Alto Basso