Questa le batte tutte

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
La 7 decide di saltare quasi tutta la seconda stagione inedita di Leverage, e dal 21 dicembre arriva la terza stagione (c’è la Canalis…)

Dopo il flop di ascolti del primo episodio inedito della seconda stagione del telefilm, trasmesso lo scorso martedì 7 dicembre in coda alle ultime due repliche della prima stagione, La 7 compie un salto di episodi della serie Leverage – Consulenze illegali con Timothy Hutton, tralasciando la prima trasmissione in chiaro delle puntate dalla 2×02 alla 2×14.

Per cercare un nuovo lancio del telefilm La 7 ha deciso che già dal prossimo martedì 21 dicembre alle ore 21.10 partirà la terza stagione inedita (che è da poco andata in onda quasi interamente sul canale pay Joi), sperando in un traino della presenza come guest-star dell’attrice e showgirl italiana Elisabetta Canalis (nella foto sopra con Hutton).

Più precisamente, ecco gli appuntamenti delle prossime settimane:

* martedì 21 dicembre alle ore 21.10 andranno in onda l’episodio 2×15 “Il falcone maltese”, finale della seconda stagione, e gli episodi 3×01-02 “Un lavoro dietro le sbarre” e “Una password per la libertà”, esordio della terza stagione;

* lunedì 27 dicembre alle ore 21.10 saranno trasmessi gli episodi 3×03-04-05 “Parker lavora in proprio”, “Scheherazade” e “Farmaco letale”.

Naturalmente, la programmazione successiva sarà decisa dagli ascolti che avrà il telefilm in questi appuntamenti.

ANTONIO GENNA
 
E' inutile, in chiaro le serie non si possono guardare, si salva solo Rai 2...
 
Supernino ha scritto:
E' inutile, in chiaro le serie non si possono guardare, si salva solo Rai 2...

sì, ma solo per pochi telefilm (i 2 NCIS e Castle) che fanno ascolti sopra il target di rete...già Criminal Minds (che pure andrebbe bene secondo la farsa dell'auditel) lo spostano qua e là e gli altri telefilm non ne parliamo, sono comunque martirizzati dalla programmazione anche su rai2 come sulle altre reti...
 
Ma come si fa a saltare di netto una intera stagione. Rispetto per gli utenti zero. Ma poi non è che nella terza serie c'è John Wayne come new entry, c'è la Canalis :eusa_whistle::eusa_wall::doubt:
 
Se non sbaglio inoltre, l'episodio 2x15 è la continuazione del 2x14, che non faranno vedere...

Dilettanti allo sbaraglio...
 
Non seguo questo telefilm,ma il malvezzo di non rispettare l'ordine cronologico di una serie è una cosa odiosa.....:eusa_naughty:
 
avevo già letto questa notizia e sono rimasto sconcertato dal trattamento che ha avuto Leverage da La7...
dopo aver replicato fino alla nausea sempre le stesse puntate della 1ma stagione quest'estate (ad orari molto comodi, per giunta: 23-mezzanotte), mi vengono a dire che salteranno quasi tutta la 2nda stagione e trasmetteranno la 3rza solo perchè c'è la Canalis?

stavo rivalutando le grandi potenzialità di la7 e di tutto il gruppo TIMB ma evidentemente hanno ancora molta strada da fare :doubt:
Supernino ha scritto:
E' inutile, in chiaro le serie non si possono guardare, si salva solo Rai 2...
e rai4, che almeno ha Freccero dalla sua parte :D
 
La7 si complica la vita con gli ascolti! Ma cosa crede di fare una rete così? Valli a capire... :icon_rolleyes:
 
L'avevo detto qualche giorno fa con l'apertura di un thread sulla questione...ormai l'epoca dei telefilm in chiaro sulle reti generaliste è finita...la cosa che sorprende è che La7 prima dell'arrivo di Mentana non si curava tanto dei risultati Auditel mentre oggi invece...non tutte le rivoluzioni sono positive fino in fondo...
 
Indietro
Alto Basso