questa volta mi inca..o sul serio...

diego80

Digital-Forum Junior Plus
salve, dal titolo capirete perchè sono incaxxatissimo con questa me...diaset premium. Come da avviso una settimana fa mi arriva l'sms con scritto che mi sospendevano il servizio se non pagavo, ok ieri faccio la ricarica postepay, chiamo, trovo un'operatrice lenta ma gentile, le dico che ho una fattura insoluta e mi scala i soldi con il mio permesso. Vado a vedere e in effetti il saldo è calato (36.85 euro)

Stamattina mi arriva una mail con scritto che ce una fattura da pagare relativa al mese di settembre che sarebbe quella citata qui sopra.
Ma io dico ci sono o ci fanno? Potrebbe essere un errore quella mail? Stavolta sono in regola al 100% eppure ancora continuano con queste favole:mad:

calma, magari la 2° lettera ti è arrivata in automatico mentre stavi aggiustando la cosa con l'operatrice o poco dopo.

prova a richiamare il call center e chiedigli se risulta tutto effettivamente pagato.

nel sito risulta pagato tutto, grazie fabio però non chiamo... ho gia le prove:D

stamattina mi arriva una lettera con scritto che mi hanno riabilitato alla visione del servizio...:5eek: :5eek: :5eek:

ma se non è mai stato disattivato....:5eek: :5eek: :5eek:

mah:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

diego80 ha scritto:
stamattina mi arriva una lettera con scritto che mi hanno riabilitato alla visione del servizio...:5eek: :5eek: :5eek:

ma se non è mai stato disattivato....:5eek: :5eek: :5eek:

mah:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Si lo so era arrivata anche a me per una fattura insoluta (non per colpa mia) ma non fecero a tempo a disattivare il servizio quindi la lettera arrivò inutilmente:doubt: :D

Indietro
Alto Basso